Viaggiatori del Mondo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Viaggiatori del Mondo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Alessandro Cirillo inaugura nel 2009 a Milano l’agenzia di consulenza Viaggiatori del Mondo. I molteplici viaggi di cui Alessandro è stato protagonista, gli permettono di avere un quadro completo su molte destinazioni dal punto di vista turistico, culturale e gastronomico. Viaggi ricchi di emozioni, intensi, che vengono trasmesse ai clienti dell’agenzia, che spesso diventano amici ai quali consigliare le mete più adatte alle loro esigenze di viaggio nei diversi periodi dell’anno. Secondo Alessandro il viaggio deve essere un’esperienza, un arricchimento personale e la realizzazione di un desiderio. I clienti di Viaggiatori nel Mondo possono contare non solo sulla consulenza di un professionista, ma soprattutto di un viaggiatore, che li guida nella scelta del viaggio ideale e dell’itinerario perfetto: mete idilliache dove coccolarsi, shopping intelligente nelle grandi città, viaggi avventurosi alla scoperta di luoghi dalla natura sorprendente, itinerari culturali e molto altro.

FAQ - Domande frequenti

Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Qual è il tuo orario commerciale?
Dal lunedì al venerdì 10.00/ 13.00 - 15.00/ 19.00 Sabato solo su appuntamento dalle 9.00 alle 12.00
In che anno è iniziata l'attività?
2009

Opinioni su Viaggiatori del Mondo

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
floriodaniela76
By daniela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sono rivolta all' agenzia viaggiatori del mondo perché volevo visitare Londra ho conosciuto Alessandro che mi ha trovato un pacchetto perfetto ...ottimo il volo..l'hotel E anche tutti i consigli per me che ero a Londra per la prima volta .

Consiglio vivamente l'agenzia per qualsiasi viaggio molto professionale Alessandro una persona speciale .

Segnalare abuso
savinotamburiello
By Savino
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo entrati in questa agenzia perché di passaggio, siamo usciti con la prenotazione del nostro viaggio di nozze. Appena entri capisci subito che Alessandro (il titolare) conosce ogni punto del globo terrestre, non solo teoricamente ma anche fisicamente poiché è stato davvero dappertutto. Noi abbiamo optato per un viaggio non organizzato, ma con il briefing pre partenza che Ale è solito fare abbiamo avuto praticamente una guida a distanza, viaggio pianificato giorno per giorno, strade da percorrere, cosa visitare, cosa e dove mangiare. Se malauguratamente dovreste avere problemi sul posto non disperate basta un sms su watsapp e lui è subito attivo a qualsiasi ora del giorno e della notte. ¡Esperienza più che positiva! ¡Consigliatissimo!

Segnalare abuso
giuseppecicotti
By Giuseppe
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Più che una scelta vincente conoscere Alessandro è stata una manna dal cielo! Quando siamo entrati in agenzia non avevamo le idee chiare su che tipo di viaggio di nozze fare ne tanto meno un budget faraonico. Ci ha saputo "indirizzare" lui nella scelta più adatta ai nostri desideri / possibilità. E' una persona che vive il suo lavoro con passione... I consigli e le indicazioni che ci ha fornito sono stati molto utili a sfruttare al meglio il tempo a disposizione.Durante la ns permanenza negli USA ci siamo resi conto di quanto il fattore tempo sia fondamentale per la buona riuscita di un viaggio. Abbiamo conosciuto infatti altre coppie (dedite al viaggio "fai da te") che ci dicevano di passare le "nottate" a cercare i posti da vedere l'indomani, mentre noi ci siamo goduti il viaggio sapendo giorno per giorno cosa fare. Onestamente è una scelta che rifaremmo ad occhi chiusi.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20159

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni