Viaggi Salvadori 1929

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Viaggi Salvadori 1929

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Viaggi Salvadori 1929 vi garantirà un viaggio di nozze da mille e una notte, un viaggio che rimarrà per sempre impresso nei vostri cuori e nella vostra memoria.

Vi offrirà una vasta possibilità di scelte, tutte di altissima qualità, tra le location più belle e suggestive del pianeta, proponendovi numerose soluzioni, le migliori per voi, che si adattano perfettamente ai vostri gusti e alle vostre necessità, per rendere perfetto ogni momento di questo splendido viaggio.

Viaggi Salvadori 1929 è la prima agenzia di viaggi a Bologna, e proprio grazie alla grande esperienza e alla forte passione che lega a questo splendido e affascinante mestiere la famiglia Salvadori da molte generazioni, il vostro viaggio di nozze sarà perfetto, curato nei minimi dettagli, per soddisfarvi nel migliore dei modi.

Il personale esperto e qualificato sarà a vostra disposizione per qualsiasi dubbio, ascoltando le vostre esigenze e i vostri desideri, per far sì che tutto sia organizzato alla perfezione.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti al di sotto di € 1000, bancomat, carta di credito, bonifico bancario o assegno
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Qual è il tuo orario commerciale?
Dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00
In che anno è iniziata l'attività?
1929

Opinioni su Viaggi Salvadori 1929

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
alessandra_scagliarini
By ALESSANDRA
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Da molti anni, quando vogliamo organizzare un viaggio, facciamo riferimento all'agenzia Viaggi Salvadori, una garanzia nel settore ! In particolare ci rapportiamo spesso con la sig.ra Cinzia Benati, anzi dovremmo dire semplicemente Cinzia, in quanto negli anni si è creata un'amicizia. In lei abbiamo trovato sempre una grande professionalità, la capacità di risolvere i problemi e trovare soluzioni in linea con le esigenze espresse, legate anche alla nostra forte inclinazione per i viaggi in autonomia. Sempre molto gentile, attenta e ....paziente !!! Grazie.

Elena Neri e Alessandra Scagliarini

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 40121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni