Via della Spiga Milano

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Fornitore
Premium
ZIWA
WINNER'22

Via della Spiga Milano

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Fornitore
Premium
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 3.500 €
  • Specialità Su misura

Nato nel cuore delle vie milanesi negli anni 30 e riportato in auge un paio di anni fa da un noto imprenditore pugliese, Via della Spiga Milano rimarca l’impronta di stile del jet set milanese, riproponendolo sia nel design dei suoi ambienti e sia nella realizzazione dei suoi preziosi capi. Grazie alla preziosa collaborazione di uno staff altamente qualificato e di importanti collaborazioni con grandi artisti, noti nel panorama mondiale della moda e dell’ arte contemporanea, Via della Spiga Milano si destreggia nello scenario dell’alta moda sposa seguendo una filosofia di stile unica ed irripetibile nel suo genere, garantendo qualità ed esclusività, combinando gusto ed eleganza per ogni singolo abito con il risultato di un prezioso capolavoro sartoriale e creativo. Dal Nord al Sud i valori che caratterizzano la Maison si accentuano e danno vita ad una nuova concezione della sposa, dello sposo e degli accessori loro relativi, ponendo molta attenzione alle esigenze estetiche delle giovani coppie coniugando cosi originalità ed eleganza.Il nostro obiettivo si basa sulla produzione di abiti sempre più importanti, che si distinguono per eccellenza ed unicità, appagando le aspettative di una clientela prevalentemente alta ed esigente.

Icone senza tempo, racconteranno la bellezza femminile nella prossima collezione 2024 firmata Via della Spiga Milano; la classe di Audrey Hepburn con i capelli raccolti e i fili di perle in “Colazione da Tiffany”, alla sontuosa e regale bellezza di Romy Schneider nei panni della “Principessa Sissi”, muse ispiratrici per uno stile classico ma allo stesso tempo contemporaneo, filo conduttore a quelle che sono le nuove icone di stile nel mondo delle Royal Celebrities come le mogli dei Principi D’Inghilterra, Kate Middleton e Meghan Markle. Gentili pizzi chantilly, tessuti morbidi in mikado, crèpè di chine, organza, balze in tulle per gonne fluttuanti, leggere e vaporose saranno un dettaglio cardine per la linea 2024, inoltre particolari scollature omerali caratterizzeranno la nostra prossima collezione, studiata ad “hoc” per esaltare la bellezza di femminile in tutto il suo splendore. Trasparenze effetto tattoo, ricami brillanti e pizzi decorati, dettagliati da intrecci sulla schiena e scollature sensuali, da sempre riproposta dal nostro brand e mai abbandonata per stile, lusso e tradizione, profilerà alcuni abiti della nostra prossima collezione, ispirata ad una bellezza eterea ed estremamente sensuale, il tutto firmato Via della Spiga Milano.

Inoltre la storica maison emerge con un’esplosiva partenza dal 2022... Il lancio di una linea contemporanea, la Clean Code Collection. 

La capsule Clean Code esalta il sostenibile, riporta il centro della creatività e delle decisioni in mano a giovani che sono stanchi degli abusi. Vogliono decidere: possono riscoprire le tradizioni, si orientano a una moda comoda, fatta di ottima manifattura e di ricerca. Osservano i principi della sostenibilità dei tessuti e materiali che richiamano l’ecologico in un contesto di lavorazioni Couture, che conferisce alla manifattura tradizionale e sartoriale. Ecco perché l’utilizzo di tessuti che derivano dalla carta, tessuti in ViroFormula, il cotone organico scientificamente tracciabile coltivato in esclusiva da Albini . Tessuti con fibre naturali, anti-covid e anti-virali che permettono la protezioni da batteri e virus, scientificamente certificate. 

Le tendenze 2023 per lo sposo o l’uomo che veste la cerimonia, incontreranno morbide lane merino per la stagione invernale e freschi lana per la primavera-estate, accostando tonalità sobrie e classiche quali blu scuro, nero e grigio fumo di Londra, o classici gessati leggermente evidenti; queste sono solo alcune delle tonalità e dei tessuti che Via della Spiga Milano produce sia per l’abito da sposo e sia per le cerimonia ma tante e altre saranno le possibilità di scelta, come la scarpa classica da cerimonia o per tutti i giorni, realizzata con altissimo processo di rifinitura chiamato “finissaggio all over” in cui ogni particolare della calzatura assume lo stesso colore della tomaia, come la suola o i vari accessori, dandoci la possibilità di realizzare calzature sia classiche e sia originali in diversi svariati toni e del tutto personalizzabili, che uniscono gusto all’artigianalità e una discreta ironia a chi sa di essere elegante senza prendersi troppo sul serio; ed anche per questo motivo, che in ognuna delle nostre suole è impressa al laser una nostra citazione, “I folli inventano le mode.. I saggi la seguono", simbolo autentico di garanzia ed unicità del nostro prodotto, targato esclusivamente Made in Italy.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
3.500 €
Qual è la sua specialità?
Su misura
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Concordate Con Il Cliente
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Ufficio Stile Montenapoleone: Lunedì 15.00-19.00 Martedì -venerdì:10.00-13.00-14.00-19.00 Sabato e Domenica: Chiuso Flagshipstore Bari: Lunedì: 16.00 - 20.00 Martedì - Sabato: 10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:30 Domenica: Chiuso
In che anno è iniziata l'attività?
30

Opinioni su Via della Spiga Milano

4.9
14 opinioni
14 opinioni
Professionalità
(14)
Qualità/prezzo
(14)
Lo raccomanderesti?
(14)
rosannad91
By Rosanna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho scelto un meraviglioso abito per il mio matrimonio del 24 Settembre 🥰 È stato amore a prima vista! Lo risceglierei altre mille volte! Ho ricevuto tantissimi complimenti 🥰

Atelier elegante in pieno centro a Bari e consiglio a tutti, poiché è un servizio a 5 stelle... impeccabile e professionale!

Grazie a tutto il team

Segnalare abuso
Grazie infinite Rosanna per aver recensito il nostro atelier! Siamo orgogliosi di averti accompagnato in questo meraviglioso percorso! un abbraccio da tutto il team
ilde.nervi
By grimilde
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Assolutamente magnifici e di qualità superiore! Se desiderate il meglio scegliete Via della Spiga Milano.

Segnalare abuso
aly.gret80
By alessia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se sognate un abito da favola solo Via della Spiga potrà accontentarvi..da loro anche il vostro sogno diventerà realtà!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20121
Città: 70121

Elegantissimo Flag ship store sito nel centro di Bari, nella via più prestigiosa della città Via Sparano. 

L'atelier è localizzato in un  antichissimo palazzo al primo piano, l'ingresso principale è in via Abate Gimma N°59.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare