Un giorno su misura

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Un giorno su misura

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Realizzare matrimoni sartoriali: è questa la missione di Elisabetta di Un Giorno su Misura, la wedding planner con sede a Padova, Mestre e Oderzo che opera in tutto il Veneto.

Progettare un evento richiede la pazienza di cucirlo sui desideri di ogni coppia come voi, la visione scenografica e ottime dosi di problem solver. 
Un Giorno su Misura è la wedding planner che lavora all’ottimizzazione del tempo e del budget, che vi consiglia i migliori partner con cui creare un progetto di nozze unico, che sappia interpretare il vostro stile e parlare di voi.

La capacità più grande di Elisabetta? Mettere armonia, creatività e stile nell’atmosfera del vostro matrimonio per fare in modo che sia il vostro Giorno su Misura sia davvero memorabile, che sappia stupirvi ed emozionarvi.

Avete voglia di metterla alla prova?

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
40% all'atto della caparra confirmatoria, 20% circa 3 settimane prima delle nozze e il restante 20% al buon esito del matrimonio
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Un giorno su misura

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
fedebocc
By Federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tutto è cominciato un po’ per caso … una ricerca su Google molto generica, ristretta poi in base a qualche particolarità che ci colpí e una mail di informazioni ancora assolutamente preliminari con una risposta altrettanto preliminare su quello che ci potevamo aspettare. 

A ciò è seguito l’incontro conoscitivo in una Feltrinelli calda e accogliente mentre fuori pioveva come non mai e Venezia registrava la sua straordinaria acqua alta. È stata fin da subito intesa. Elisabetta ci ha immediatamente catapultato nella magia di quello che sarebbe stato il nostro matrimonio. L’abbiamo scelta in quel momento e da li empatia totale. Elisabetta ha subito capito che tipo di personaggi fossimo e proprio su quelle nostre caratteristiche ha ricamato la nostra giornata.

Così siamo partiti con la scelta della location, dei fotografi e dei vari fornitori e ammettiamo di aver scoperto davvero un mondo parallelo che gira attorno all’organizzazione di un matrimonio. 

Oltre che l’aspetto personale di Elisabetta ci ha colpito la professionalità assoluta, la schiettezza e la trasparenza su cui ha impostato il nostro rapporto, mettendo tutte le sue energie per esaudire i nostri desideri (anche quelli più strampalati) e facendoci desistere quando effettivamente le cose sembrano eccessivamente ardue o comunque non commisurate a ciò che avevamo preventivato. L’entusiasmo costante di Elisabetta ha reso tutto il percorso organizzativo un gioco divertente; pur con la distanza e le difficoltà del periodo intercorrente organizzare il nostro matrimonio è stato sempre un piacere. 

Una nota particolare va dedicata al periodo attuale che stiamo vivendo. È un periodo molto complesso e difficile, per tutti, per chi come noi lavora in ambito sanitario e per chi invece si ritrova impattato dalla grave crisi che questa pandemia sta portando. Noi abbiamo sempre creduto, nonostante tutto, di poterci sposare nel settembre di quest’anno e così è stato e difficilmente questo sarebbe potuto accadere senza Elisabetta. Elisabetta è l’esempio di una resilienza che guarda al futuro migliore. Quel futuro, che anche in momenti di difficoltà estrema, non cessa mai di arrivare (si rallenta solo) e che è risultato di una miscela di entusiasmo, sincerità, onestà, speranza, alta competenza e voglia di andare avanti. 

Concludendo, il nostro matrimonio ci porta a ringraziare Elisabetta e tutti i professionisti che con lei hanno collaborato per averci veramente cucito il nostro giorno su misura perchè più di così veramente non potevamo chiedere. 

 Federica e Matteo

Segnalare abuso
versopaolo
By Paolo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisabetta ci ha aiutato a realizzare il nostro sogno consigliandoci sempre per il meglio e consentendoci di vivere il periodo di attesa senza particolare stress. Il giorno del matrimonio si è prodigata, unitamente al suo staff, nel sistemare ogni imprevisto.

Segnalare abuso
irecurti
By Irene
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Da quel 24 settembre sembrano passati già tanti mesi ma l'emozione è ancora tanta. Se tornassi indietro rifarei tutto... e se tutto ha funzionato è grazie a te. Mi hai seguita passo a passo fin da subito e sola non mi sono mai sentita. Spero che tu abbia un bel ricordo anche del nostro matrimonio. Grazie per avermi e averci accompagnata in questo cammino e un grazie grande per tutto ciò che fate per noi sposi... regalate sorrisi, gioie, abbracci, emozioni che condivise arricchiscono il cammino di ognuno. Grazie per la tua professionalità e semplicità, grazie per esserti fidata di noi e per averci permesso di fidarti di te. La strada di ognuno di noi è un arcobaleno di emozioni di storie e tu hai fatto parte della nostra di strada rendendola ancora più speciale e ricca... le foto la raccontano...Grazie di cuore

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni