Trattoria-Gastronomia De Eccher

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Trattoria-Gastronomia De Eccher

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 70 €

La Trattoria-Gastronomia De Eccher mette a vostra disposizione tutto il materiale necessario per l'allestimento dei tavoli come tovagliato, coprisedie, posateria, piatti e bicchieri. Ogni pietanza verrà preparata sul posto per garantirvi freschezza, genuinità e mantenimento della fragranza del cibo.

Lo Staff vi garantirà puntualità, cortesia ed eleganza lasciando a voi e ai vostri invitati solo l'incombenza di godervi la cerimonia; qualunque sia il tipo che desideriate, la Trattoria rispetterà le vostre scelte: classico servizio al tavolo o un più dinamico buffet ed aperitivo in piedi. Per permettere inoltre la realizzazione di ogni vostro desiderio nell’ambito della cerimonia sono attrezzati anche con ombrelloni (illuminati per la sera) ed eleganti tavoli da buffet sia per interno che per esterno.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
70 €

Opinioni su Trattoria-Gastronomia De Eccher

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
Pierfi
By Pierfi
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tutto perfetto nei minimi dettagli e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il livello della cucina e la qualita’ delle materie prime ci hanno conquistato fin dall’inizio, dalla prova menu’ in Trattoria all’incontro alla Fiera Sposi di Trento! Siamo rimasti positivamente colpiti dall’incredibile varieta’ degli allestimenti per la sala (tavoli di diverse dimensioni, tovagliato, tipologie di bicchieri, piatti e posate) e per gli esterni (gazebo, divanetti, ombrelloni, ecc). Christian è stato estremamente paziente e disponibile nell'ascoltare le nostre richieste e ci ha saputi consigliare egregiamente: e’ bastato lasciarlo lavorare e fidarci di lui. Menu’ personalizzato, cibo abbondante, vario ed ottimo, sempre ben presentato. Non sono mancati i bis di ogni portata e gli ospiti sono rimasti davvero colpiti dal livello della cucina. Servizio eccellente in tutto: professionalita’, puntualita’, disponibilita’ e cortesia. Camerieri esperti e sempre presenti, ma discreti e mai invadenti. Durante il matrimonio Christian ed il suo meraviglioso staff hanno esaudito tutte le richieste dei nostri ospiti (come le mamme che chiedevano di scaldare latte e pappe) e prestato la massima attenzione anche a coloro con particolari esistenze alimentari (celiaci, vegetariani, ecc). Ogni pietanza e’ stata preparata sul posto, apprezzatissimo lo show-cooking. Non solo cura dei nostri invitati, ma coccolatissimi anche noi sposi... le pietanze servite mentre eravamo impegnati nel servizio fotografico ci sono state servite tutte in un secondo momento... incredibile ma vero: al nostro matrimonio siamo anche riusciti a gustarci tutte quelle prelibatezze! :D . Flessibilitá totale quando si è trattato di cambiare tutta la logistica a causa del brutto tempo. Con Christian abbiamo vissuto una vera e propria favola gastronomica... prima, durante e persino dopo il nostro matrimonio! :-) 

Segnalare abuso
Laretta
By Lara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Conquistati dalle specialita' gustate in Trattoria, abbiamo deciso di affidare a de Eccher Ristoparty Srl il catering del nostro MATRIMONIO. La nostra location era in realta' gia' convenzionata con altri catering, che pero' non ci hanno convinto, alcuni per la qualita' del cibo altri per quella del servizio. De Eccher Ristoparty Srl e' invece il perfetto connubio fra cibo squisito e servizio eccelso. Personale attento e preparato, cordiale ed elegante. Cura di ogni dettaglio che fa la differenza in tutto, mise en place ed allestimenti curatissimi (senza averlo richiesto, ci siamo trovati la sala con il menu' a buffet splendidamente decorata con piante). Noi che siamo maniaci della perfezione in loro abbiamo trovato la garanzia di creare uno splendido ricevimento. Non potevamo fare scelta migliore ed abbiamo ricevuto complimenti dai nostri invitati ma anche dagli altri fornitori. Il tutto a costi anche inferiori di altri catering contattati. Grande professionalità, rigore e puntualità nell'organizzazione, nei tempi e nei modi sono sempre avvolti da un'incredibile carica di energia positiva, entusiamo e simpatia. Sempre sorridente e gentile, Christian de Eccher si diverte e si appassiona a quello che fa e questo alza ancora di più l'asticella della qualità del servizio. ChristianFernanda, Roberto e tutto il loro fantastico staff formano un team di lavoro perfetto che sa guidare e consigliare (a proposito grazie anche per i suggerimenti azzeccatissimi sulla torta nuziale). Cercando ora di sintetizzare... Grazie di tutto, di cuore per aver contribuito in maniera fantastica alla riuscita del nostro ricevimento! Sicuramente... a prestissimo!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 38010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni