Trasforini Wedding Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Trasforini Wedding Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Trasforini Wedding Studio apre le porte nella sede di Porta Venezia a Milano nel duemila. Attivo tra matrimoni ed eventi in tutta Italia, un movimento continuo in un territorio sempre diverso, unico. Che sa emozionare. Come le storie, uniche ed emozionanti, che raccontiamo nelle nostre immagini. Fotografie di reportage spontanee, eleganti, che uniscono la passione per gli scenari meravigliosi che ci circondano e l’intensità di una giornata irripetibile, tra tradizione e vere emozioni.

Esperienza

Claudio Trasforini, con un'esperienza ventennale nel settore fotografico, inizia la propria carriera quando decide di frequentare l'Istituto Europeo di Design. Grazie alla professionalità raggiunta in questi anni, il professionista è stato scelto da alcune riviste ed aziende importanti per curarne l'immagine pubblicitaria. Ilaria Trasforini, dopo il diploma IED ed un'esperienza in agenzia fotogiornalistica, decide di seguirne le orme, dedicandosi agli sposi internazionali e a soluzioni innovative e personalizzate per ogni coppia di sposi.

Servizi offerti

Lavoriamo con un team affiatato, da sempre legato dallo stesso stile. Come le nostre immagini fotografiche, la nostra produzione video è spontanea e naturale, per video dinamici ma sempre caratterizzati da un tocco di eleganza. Gli album di matrimonio sono personalizzati e su misura, legati al mood unico e speciale del vostro matrimonio, sin dalla scelta dei materiali, tra plexiglass, seta shantung, tele, legno e pelle pregiata, fino a pezzi unici, firmati in esclusiva per lo studio. L’eleganza, l’esperienza, la discrezione, la spontaneità e gli scenari da sogno sono il mix che compone i nostri reportage di matrimonio.

Metodo di lavoro

L’eleganza, l’esperienza, la discrezione, la spontaneità e gli scenari da sogno sono il mix che compone i nostri reportage di matrimonio.

Il contatto con i nostri clienti è forse la parte più importante del nostro lavoro. Amiamo condividere le nostre fotografie, ma a piccole dosi e soprattutto curando la vostra privacy, perciò scriveteci o meglio prendete un appuntamento: saremo felici di accogliervi, mostrarvi il nostro lavoro ed ascoltare la vostra storia!

Altri servizi

Lo studio fotografico offre un'ampia sala di posa, la possibilità di realizzare shooting di famiglia e pre-matrimoniali, photobooth durante la giornata del matrimonio e l'assistenza di fotografi madrelingua inglesi.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Trasforini Wedding Photographer

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 20129

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni