Tosoni Gioielli

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Tosoni Gioielli

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Tosoni è una gioielleria, con sede nel centro di Mantova, che compie quasi un secolo di storia vendendo gioielli con passione e dedizione. La gentilezza, la disponibilità e l’entusiasmo del personale della gioielleria hanno trasformato il negozio in un gradevole punto d’incontro e di conversazione per coloro che assistono ai frequenti eventi che vengono organizzati nello sfizioso cortile interno del palazzo.

Da Tosoni potete trovare gioielli di ogni tipo che vi serviranno per completare il vostro look da matrimonio, fedi nuziali, ma anche oggetti per la casa, strumenti di cottura in materiali pregiati, bomboniere e liste nozze (che potrete creare online e condividere con i vostri ospiti). I gioielli e complementi disponibili per gli Sposi (o per i loro Testimoni) vanno dagli orecchini ai fermagli per spole, per far splendere il viso di lei, ai gemelli e spilloni per cravatta, per dar luce all’abito di lui.

Se invece state cercando un regalo da fare agli sposi, troverete il personale della gioielleria a vostra  completa disposizione per aiutarvi a scegliere tra le infinite idee regalo, quella che più si addice a voi e alle vostre esigenze per l’occasione.

Se volete riesplendere nel vostro giorno del sì o volete fare un regalo unico ed originale, Tosoni sarà in grado di soddisfare i vostri desideri per ogni occasione!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Di che tipo di articoli di gioielleria dispone?
Anelli di fidanzamento, Fedi, Collane, Orecchini, Bracciali, Gemelli, Altro
Dispone di un proprio laboratorio dove effettuare disegni personalizzati?
Disponibile laboratorio proprio
In che anno è iniziata l'attività?
1919

Opinioni su Tosoni Gioielli

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 46100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare