Tenuta Variselle

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta Variselle

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Tenuta Variselle domina un paesaggio di rara bellezza, immersa nel verde dei colli della Serra Morenica e affacciata sul panorama incantevole del Lago di Viverone.
La suggestiva struttura, da poco restaurata e valorizzata, è stata pensata per associare l’ospitalità più raffinata alla schiettezza delle produzioni e delle tradizioni locali.
Le due sale che dividono il piano terra dell’antica cascina della Tenuta Variselle, si trasformano a seconda dell’occasione e delle esigenze degli ospiti.
La sala più grande, caratterizzata da archi e volte a botte, è in grado di ospitare gli invitati in comodi tavoli rotondi, lineari o patriarcali a seconda delle esigenze.
La sala adiacente, contraddistinta da vecchie travi che sorreggono l’antico granaio, è più raccolta e si può trasformare, se lo richiede l’occasione, in una sala da ballo che si affaccia sul bellissimo panorama del Lago di Viverone.
Decidete di vivere il giorno più emozionante e indimenticabile della vostra vita nella Tenuta Variselle, sarete circondati dal calore di un luogo che saprà affascinare voi e i vostri ospiti, facendovi sentire immersi in una favola.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Piscina, Vista panoramica
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Tenuta Variselle

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 13883

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni