Tenuta La Vallonea

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta La Vallonea

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 90 €

Tenuta La Vallonea è la location perfetta per festeggiare il vostro matrimonio. La tenuta dispone di ampi spazi accoglienti, luminosi e senza barriere che possano in qualsiasi modo distaccare e/o dividere gli ospiti.

Tenuta La Vallonea dispone inoltre di una cucina interna che offre prodotti di alta qualità e di uno staff che con professionalità ed eleganza accoglierà i vostri ospiti.
La sala, sobria, elegante, luminosa e dai colori tenui e delicati è il luogo ideale per organizzare eventi importanti .
L'antica corte, il campanile della chiesetta e le maestose querce faranno da cornice a un variopinto cocktail preparato per i vostri ospiti.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
90 €
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno

Opinioni su Tenuta La Vallonea

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
nicodream84
By Nicola
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Professionalità, qualità, cordialità, accoglienza e tanta poesia. Tenuta la Vallonea, il luogo ideale per offrire ai propri ospiti il meglio. Grazie con il vostro lavoro avete contribuito a rendere il nostro matrimonio indimenticabile.

Segnalare abuso
michelepaulangelo
By Michele
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Tenuta La Vallonea si trova a Cassano delle Murge, immerso nel verde di alberi secolari e circondato da una lussureggainte vegetazione ed immenso parco. L'ambiente esclusivo e le tante locations a disposizione hanno permesso di rendere l'evento un happening di grande impatto.

Spazi e capienza

La tenuta dispone di sale di differente capienza per ospitare ricevimenti sia numerosi che festeggiamenti fra pochi intimi. L'immenso giardino permette di allestire banchetti all'ombra di alberi secolari, mentre il bordo piscina è l'ideale per un aperitvio a buffet.

Servizi offerti

Ha saputo garantire la massima efficienza: uno staff di persone esperte ha allestito la sala, il giardino e la zona buffet prestando attenzione ad ogni dettaglio. Inoltre, i particolari angoli presenti nel parco, lo rendono la location perfetta per ottimi servizi fotografici.

Ristorazione

La cucina pugliese è ricca di profumi e sapori inconfonidibili ma rivisitata con maestria dallo chef. Ingredienti freschi e genuini, legati al territorio e di alta qualità hanno caratterizzato ogni pietanza gustata.

Staff

Il personale, professionale, gentile, disponibile, elastico, pulito e attento al minimo dettaglio ha reso eccezionale tutta l'organizzazione.

Segnalare abuso
enricaroberti
By Enrica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La Tenuta la Vallonea era, è e resterà un pezzo del nostro cuore...il nostro posto!Abbiamo festeggiato da loro il nostro matrimonio il 7 maggio 2022... non potevamo fare scelta migliore!

Oltre alla bellezza della Tenuta con la sua storia ed il suo verde, si respira professionalità, eccellenza, gentilezza,bellezza, disponibilità!

Angela, Vito e Floriana sono eccezionali!Sanno accompagnarti ad ogni passo; consigliandoti e ascoltandoti!Anche quando abbiamo avuto problemi, disdette,cambi all'ultimo minuto, brutto tempo... non hanno mai perso la pazienza ed il sorriso, tutto è andato liscio!Per loro non esistono contrattempi,ma solo situazioni da risolvere...e hanno saputo rendere quel giorno perfetto!

Lorenzo, il maitre di sala, è l'angelo custode della Tenuta!Il servizio è impeccabile, ogni dettaglio viene curato, l'invitato e i festeggiati sono coccolati dalla sua premura e dalla professionalità sua e del suo team!Ineccepibile, senza essere invadente!

Il tutto impreziosito dalla mano magica di Katia, artista a tutto tondo a cui ci siamo affidati per le decorazioni!

Infine Il fiore all'occhiello: la cucina... mai mangiato così bene!La raffinatezza e la qualità del cibo sono innegabili, gli invitati ci hanno fatto più complimenti per il pranzo che auguri!Sapori tradizionali ma mai scontati, sempre ricercati, come anche il vino.Dietro ogni portata c'è studio, fantasia, conoscenza e niente è lasciato al caso!

Tutto il team, tutto, nessuno escluso, sono una certezza!Tenuta la Vallonea fa venir voglia di sposarsi ancora, e ancora, e ancora...

Grazie!Enrica e Sergiosposi07/05/2022

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 70020

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni