Tenuta Calivello

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta Calivello

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Suoni, colori, profumi, un'atmosfera da sogno.

L' Alta professionalità e la minuziosa cura del particolare fanno della Tenuta Calivello il luogo ideale per dare uno stile elegante ed esclusivo al vostro giorno indimenticabile.

Il matrimonio è senza dubbio un giorno importante, in cui tutto deve essere perfetto, Tenuta Calivello studia costantemente soluzioni nuove ed esclusive, per garantire alle coppie che scelgono la tenuta come location del loro giorno indimenticabile la realizzazione dei loro desideri.

Un giorno in cui lasciarsi viziare e coccolare; personale altamente qualificato si prenderà cura dei vostri ospiti assicurando quindi la massima serenità.

La Tenuta Calivello può ospitare fino ad un massimo di 400 persone in sala unica, mantenendo sempre il massimo del confort e della professionalità.

La costante la ricerca gastronomica gli consente di offrire agli sposi menù sempre particolari e innovativi. Dalla tradizione calabrese alla nouvelle cuisine. Dalla scorsa stagione grande successo ha riscosso anche la cucina internazionale. Per gli sposi infatti hanno studiato menù cinesi, messicani, spagnoli e indiani.

 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Alloggio per gli invitati
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Tenuta Calivello

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 88100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni