Tania Muser floral & event designer

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Tania Muser floral & event designer

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Mi presento sono Tania Muser, floral & event designer dal 2006.

Mi sono formata a Parigi presso la scuola "Ecole de fleurs" fondata da Christian Tortu, noto nel mondo per aver affermato un nunovo concetto di intendere i fiori. Da allora mi occupo di design floreale, bouquet da sposa, composizioni e decorazioni floreali per matrimoni. Lo stile che cerco nei miei lavori è il frutto di una continua ricerca e ispirazione dall moda e dal design. 

Il giorno del tuo matrimonio sarà indimenticabile. Puoi regalarti una festa profumata con le composizioni floreali create apposta per te, l’emozione del tuo bouquet da sposa, la magia del tuo centrotavola…

Lasciati consigliare, la mia esperienza potrà trasformare il tuo sogno in realtà.

Contattami senza impegno per decidere la sede e la data del nostro appuntamento. Ci possiamo incontrare a Verona per conoscerci e per scegliere con quale stile caratterizzare gli addobbi del tuo matrimonio. Se non ti è comoda Verona o abiti lontano possiamo anche organizzare un incontro via SKYPE!

Intanto dai un’occhiata al mio profilo Pinterest, potrai prendere confidenza col mooboard e con i colori del tuo sentire, potrai iniziare ad amare i fiori del tuo matrimonio.

Incontriamoci per vedere assieme il preventivo del bouquet e del centrotavola che hai scelto. Potremo considerare gli addobbi e le composizioni floreali nel dettaglio.

Un omaggio per te accompagnerà il tuo preventivo.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il pagamento si può effettuare con bonifico o in contanti
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
In che anno è iniziata l'attività?
2006

Opinioni su Tania Muser floral & event designer

4.9
11 opinioni
11 opinioni
Professionalità
(11)
Qualità/prezzo
(11)
Lo raccomanderesti?
(11)
mf.accordi
By maria francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Consiglio a tutti di affidarsi alle mani esperte di Tania ! Con lei non andate sul sicuro! I suoi bellissimi lavori vi faranno fare una splendida figura!
Segnalare abuso
baba.righetti
By barbara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Ci siamo rivolti a Tania per gli allestimenti delle nostre nozze...tutto bellissimo e curato al dettaglio! Eleganza e semplicità che rendono le sue composizioni uniche e di classe... quasi ci farebbe venire lavoglia di sposarci un'altra volta ...Tania, Barbara, Filippo e Giulia siete un team fantastico!
Segnalare abuso
martina9
By Martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Proprio ieri sera volevo mandarti un messaggio per ringraziarti ancora una volta per lo spettacolare allestimento che hai realizzato nella nostra Chiesa. Mia mamma, grande appassionata di fiori, mi ha chiesto di ringraziarti anche da parte sua e ha detto di non aver mai visto dei fiori così belli ad un matrimonio. Volevo scriverti anche per dirti che i fiori hanno avuto una durata lunghissima... E addirittura siamo riusciti a conservarli fino a pochi giorni fa (un ranuncolo piccolissimo c’è ancora). 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Ricevo su apputamento a Verona o anche direttamente in location o dove è più comodo per gli sposi. Mi sposto anche in altre regioni. Lavoro in tutta Italia

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni