Studio Fotomr

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Studio Fotomr

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lo studio Fotomr è specializzato in fotografia di matrimonio, ritratti, book, battesimo, comunione, cresima.

Il servizio fotografico delle vostre nozze viene svolto con la massima discrezione e professionalità, in perfetto stile reportage, capace di raccontare, in modo unico ed elegante, le emozioni, i dettagli e gli istanti irripetibili del matrimonio

La sposa e lo sposo sono i protagonisti del loro giorno ed è compito del fotografo ritrarli nella loro massima spontaneità. Il lavoro viene curato con molta passione, attenzione e serietà, dalla fase conoscitiva degli sposi, all’approfondimento dell’organizzazione e del tema delle nozze, alla realizzazione degli scatti, alla post-produzione delle immagini, fino alla scelta e all’impaginazione del fotolibro delle migliori marche.

I servizi proposti e le offerte sono completamente personalizzabili e si adattano alle vostre esigenze e alle vostre aspettative.

Lo studio effettua servizi fotografici di cerimonia in tutt’Italia.

 

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia

Opinioni su Studio Fotomr

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
paola.barberio
By Paola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

I fotografi, marito e moglie, sono davvero professionali e simpatici, mettono a proprio agio e devo dire hanno delle idee carinissime e non banali su come fare le foto. Noi ci siamo trovati bene e anche dal punto di vista della disponibilità sono stati davvero eccezionali! Hanno presenziato dal mattino dalla preparazione degli sposi fino a dopo il taglio della torta stando con noi 10 ore e non scappando via anticipando il taglio della torta! adesso che abbiamo l'album in mano siamo ancora più contenti di averli scelti, le foto sono pulite, originali, naturali...alcune non ci siamo neanche accorti fossero state fatte (quindi questo caratterizza la loro discrezione durante la giornata). Consiglio vivamente

Segnalare abuso
wedding4
By Patrizia
5
Li conosco a livello professionale

Collaboro con Studio Fotomr da anni e lo consiglio a tutte le mie spose. Abbiamo lavorato tante volte insieme e gli sposi sono stati molto soddisfatti e felici. Seri, professionali e molto attenti al cliente non lasciano nulla al caso. Molto consigliati.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni