IT Login
INLINE 1 di 35 foto

Descrizione

Francesco Manganelli è un professionista specializzato nelle cerimonie e nel racconto fotografico.
Il suo stile è improntato al reportage: sfrutta la luce ambiente senza trasformare il luogo della cerimonia in un set cinematrografico, è una presenza discreta dai preparativi al ricevimento, sa cogliere i momenti salienti senza interferire con essi, non rapisce per ore gli sposi.

Fa parte fin dalla fondazione della Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti, che garantisce la qualità e la professionalità dei soci e la loro correttezza verso il cliente. 
Realizza sia fotolibri moderni e innovativi, utlizzando il miglior laboratorio sul mercato, sia albun tradizionali, con vere fotografie, tante fotografie (spesso gli album superano le 200 immagini), stampate su carte particolari e incollate a mano una ad una; qualunque album scegliate, renderà il ricordo del vostro giorno più bello qualcosa di unico ed irripetibile. 

Infine, per poter dedicare tutto il tempo necessario agli sposi, far vedere dal vivo la resa delle stampe (impossibili da valutare a monitor) incontra le coppie solo su appuntamento, presso il suo laboratorio o a seconda delle vostre esigenze.

Recensioni (0)

0.0
su 5 0 opinioni

Professionalità

Qualità/prezzo

Lo raccomanderesti?

Lo hai utilizzato? Lascia la tua opinione

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

Indirizzo di Studio Fotografico Francesco Manganelli - Parma:

Via dei Bersaglieri, 30 43011 Busseto 3407345808

Domande frequenti

  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo economico, Prezzo medio, Prezzo esclusivo

  • A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?

    700

  • Quali servizi offrite?

    Fotografia

  • Che stile fotografico utilizza maggiormente?

    Reportage

  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    Personalizzate in funzione delle esigenze del cliente

  • Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?

    3 mesi

  • E' necessario prendere un appuntamento?

    Necessario appuntamento previo

  • Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?

    Spese di trasporto incluse

  • Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?

    Come posso valutare i tuoi lavori? Per valutare il lavoro di un fotografo di matrimonio è necessario dare un’occhiata ai suoi servizi completi e non limitarsi ad una selezione di fotografie prese a caso da diversi matrimoni. Trovate una selezione dei miei matrimoni completi nella sezione Real Wedding del mio sito Le immagini pubblicate sul tuo sito sono tue? Assolutamente sì, ogni immagine che vedete su questo sito e sulla mia pagina Facebook è stata scattata da me o dal mio secondo fotografo (sotto il mio controllo). Non ci sono immagini provenienti da campionari, agenzie fotografiche o workshop, tutte sono state realizzate in situazioni reali. E’ possibile incontrarti per parlare e magari vedere qualche lavoro stampato? Certo, ricevo solo su appuntamento a Busseto, al centro delle province di Parma, Piacenza e Cremona (trovate la mappa nella sezione Contatti), oppure posso spostarmi io da voi, come preferite. Per le distanze maggiori possiamo avere anche un primo contatto tramite Skype. Quali sono i tuoi prezzi? I miei prezzi partono da 700 € iva compresa per il servizio base, e si articolano in funzione delle vostre esigenze, come è possibile visionare dal listino prezzi presente sul sito. L'attenzione e la dedizione, oltre che la tecnologia utilizzata, sono sempre le stesse per qualunque opzione economica, ovviamente. Nel prezzo del servizio è compresa anche la post-produzione degli scatti? Certo, tutte le foto consegnate sono lavorate.

  • In che anno ha iniziato la sua attività?

    1998