Catino Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Catino Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

 Lo Studio Fotografico Catino realizza un genere di fotografia dove viene esaltata la spontaneità e il gioco di luci e ombre, attuando le metodiche sia del fotoreportage che del fotogiornalismo.

Conciliando il tempo a disposizione con le esigenze degli sposi, realizziamo servizi di fotoreportage. di matrimoni sobri ed eleganti. I nostri servizi sono realizzati con discrezione e cura, cogliendo espressioni, attimi e dettagli che esaltano la spontaneità dei soggetti. Le nostre immagini vive e spontanee, abbinate a ritratti con calde tonalità, rendono i nostri lavori suggestivi e ricchi d’atmosfera.

Lo Studio Fotografico Catino vanta una lunga esperienza nell’ambito della fotografia professionale riconosciuta e apprezzata in diversi settori. Lavorando con serietà e professionalità mantiene alto il proprio profilo garantendo la sicurezza di un lavoro che senza sorprese segue le linee guida tracciate e concordate in precedenza con i propri clienti, con il valore aggiunto della consegna di un lavoro che per impegno e forza espressiva va sempre oltre ciò che effettivamente ci si aspetta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Catino Fotografo

4.6
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(3)
(1)
Qualità/prezzo
(3)
(1)
Lo raccomanderesti?
(4)
barigelli78
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

 Alta professionalitá ed eccellente qualitá del servizio..li raccomando assolutamente..il  risultato non vi deluderá...gioia e andrea sposi del 19 luglio 2014

Segnalare abuso
NANTO
By ANTONELLA
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

ABBIAMO REALIZZATO IL SERVIZIO PER IL NOSTRO MATRIMONIO CON LO STUDIO CATINO, CI SIAMO SPOSATI IL 31 AGOSTO 2014 E NON POSSO FAR ALTRO CHE "RACCOMANDARLI"..... IL LIVELLO DEL LORO LAVORO E' ALTAMENTE PROFESSIONALE, NON SONO MAI STATI INVADENTI, SONO STATI SEMPRE ATTENTI A COGLIERE ESPRESSIONI E ATTIMI PARTICOLARI, PARTICOLARLMENTE SENSIBILI NEL CAPIRE LE NOSTRE ESIGENZE, MOLTO DISPONIBILI E FLESSIBILI. L'ALBUM CHE OVVIAMENTE ABBIAMO GIA' RITIRATO E' STREPITOSO SIA PER LA QUALITA' DELLE FOTO CHE PER PICCOLE CHICCHE DELLA POST PRODUZIONE. INSOMMA UNO STUDIO STREPITOSO

Segnalare abuso
luisac
By luisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Veri professionisti, appassionati del proprio lavoro, così si presentavano al nostro primo incontro, ed effettivamente è quello che traspare dal nostro album di nozze…anche i nostri amici lo sfogliano con piacere! E pensare che all’inizio ero titubante perché, nonostante i prezzi nella media, il nostro budget era  limitato…abbiamo deciso di andare a vedere con i nostri occhi ed abbiamo scoperto persone disponibili e gentili, ci hanno trasmesso affidabilità, cosa per me fondamentale visto la mia poca predisposizione alle foto. Alla fine abbiamo trovato la soluzione perfetta al nostro caso, senza trascurare la qualità!! Siamo davvero molto soddisfatti della nostra scelta….CONSIGLIATISSIMO!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00192

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni