Stile Di Sara Abiti Cerimonia

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Stile Di Sara Abiti Cerimonia

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Stile Di Sara srl nasce a Roma, la città denominata "caput mundi", negli anni ’90 e prende vita dalla mano della giovane stilista Sara Ernesti. Grazie all’assiduo lavoro e passione dei fratelli Ernesti, Adelindo e Sonia, nasce l’azienda specializzata nella produzione e vendita di abiti donna: negli anni Stile Di Sara è diventato un brand simbolo di stile e classe per abiti da sposa, abiti da cerimonia, abiti da sera e accessori di altissima qualità, nel pieno rispetto della più raffinata tradizione sartoriale italiana.

Sara Ernesti impersona la parte creativa dell’azienda: con la sua mano e le sue idee realizza il sogno di tante donne nel loro giorno più bello, Adelindo Ernesti è il responsabile del comparto commerciale ed amministrativo, mentre Sonia Ernesti è la referente per la sezione marketing ed estero.

La filosofia dell’azienda si basa sull’attenzione alla qualità ed i continui aggiornamenti, in linea con le esigenze della clientela, cura dell’immagine del brand tramite importanti campagne pubblicitarie e partecipazione a fiere di settore. Tessuti pregiati, lavorazione artigianale, personale qualificato e "savoir faire" sono le parole chiave ed i fattori distintivi degli abiti da sposa Roma Stile Di Sara: dal marketing al management, dalle pubbliche relazioni fino ad arrivare al cliente, nel loro brand si rispecchia il rispetto del classico e l’attenzione verso le nuove tendenze della moda.

Stile Di Sara nasce inizialmente come marchio specializzato nella creazione e vendita di abiti da sposa, abiti speciali, realizzati con tecniche dell’alta moda, ricami a mano, tessuti in seta pura; con lo sviluppo dell’azienda, però, si sono evoluti anche i settori dell’abbigliamento: prende forma così la linea giorno, abiti da cerimonia, abiti da sera, accessori.

Per loro vestire con classe significa adottare uno stile inconfondibile, sia pure con tutte le connotazioni di un’interpretazione attuale. La ricchezza dei particolari, la qualità indiscussa dei tessuti, il taglio ricercato, sottolineano un tipo di abbigliamento che rispecchia una tradizione proiettata nel futuro.

 

FAQ - Domande frequenti

Di che tipo di accessori disponete?
Scarpe, Gioielleria-Bigiotteria, Veli, Cappelli e accessori per capelli, Guanti
Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì-venerdì: 10.00-13.00/ 16.00-19.30 Sabato 10.00-19.00

Opinioni su Stile Di Sara Abiti Cerimonia

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00166

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare