Stefano Odoardi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Stefano Odoardi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.100 €

Grazie alla pluriennale esperienza alle spalle e una grande abilità che deriva anche da una precedente  collaborazione con una delle più importanti agenzie pubblicitarie siciliane, Stefano Odoardi saprà realizzare in esclusiva per voi sposi un filmato unico ed indimenticabile che ritrarrà in ogni fotogramma tutte le emozioni del grande giorno, tenendo sempre in primo piano le linee guida della vostra personalità di coppia!
Con apparecchiature cinematografiche ed occhio attento, questo specialista del video saprà rendere eterne delle emozioni che potrete rivivere anche ad anni di distanza; una parte fondamentale è il processo di postproduzione che vedrà il montaggio dei singoli filmati, con una colonna sonora di sottofondo sempre ricercata e che si adatta al meglio con le personalita' degli sposi, con lo scopo di raccontare un reportage del vostro matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.100 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Si accettano pagamenti in contanti , bonifico o assegno
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Stefano Odoardi

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
claudiasamperi89
By Claudia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Ricordo bene quando scelsi Stefano come videomeker per il mio matrimonio, ed è stata una delle scelte più giuste che potessi fare. Il regalo più bello mi è stato donato da lui con il suo lavoro inspiegabilmente eccellente ed impeccabile, è riuscito a suscitare in tutti coloro che hanno visto non solo il video ma anche il trailer delle emozioni da pelle d'oca. Con il suo lavoro ridi, piangi ti accorgi di dettagli che non avevi notato.Stefano è davvero un professionista, lavora senza che tu ti accorga di lui è disponibilissimo ed ascolta con molta precisione ogni tua esigenza. Con il tempo i ricordi svaniranno ma con il lavoro di Stefano puoi star certo che il giorno più importante della tua vita non potrà mai essere dimenticato, in quanto la sua bravura sta nel cogliere ogni singolo dettaglio. Stefano non è il semplice videoMaker del mio matrimonio, ti accorgerai che diventerà un tuo amico. Sempre grazie a te Stefano.
Segnalare abuso
elisal84
By Elisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il video è fantastico ma la cosa che abbiamo apprezzato di più è stata la simpatia e la leggerezza con cui ci hanno fatto trascorrere il giorno del nostro matrimonio. Grazie di cuore!

Segnalare abuso
gianniprot
By Carla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Stefano e Francesco sono stati assolutamente perfetti! Ci hanno accompagnati per tutta la giornata in maniera discreta e piacevole. È stato come avere accanto due cari amici e sono riusciti a cogliere ogni momento saliente di quel giorno. Il video ha rispecchiato perfettamente le nostre personalità: musica, atmosfera, colori, è stato tutto anche meglio di quanto ci aspettassimo. Li sceglieremmo altre mille volte. Consigliatissimi!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 95100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni