Stefano Brianti Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Stefano Brianti Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.000 €

 Stefano Brianti, fotografo professionista di Parma con quasi 20 anni di esperienza nel settore della fotografia di matrimonio, sarà un vero e proprio narratore del vostro grande giorno, raccontando attraverso il suo sguardo aperto, attento e unico tutte le emozioni e le suggestioni che renderanno unico e irripetibile il giorno del vostro matrimonio.

Dimenticatevi le pose "plastiche" e i sorrisi "diplomatici". Stefano basa il proprio stile sul "wedding reportage"; spontaneità e naturalezza sono i pilastri portanti del suo racconto fotografico e grazie ai quali riesce a creare un indimenticabile "diario per immagini" che rispecchia in ogni suo dettaglio il naturale fluire di tutte le vostre emozioni dal momento intimo e raccolto della preparazione degli sposi fino alla fine dei festeggiamenti.

Uno stile attento ai momenti, agli sguardi, alle atmosfere e a tutti quei particolari che renderanno il vostro matrimonio veramente unico: Stefano è in grado di presentarvi un racconto fotografico che sarà indubbiamente all'altezza di tutte quelle coppie, come voi, aperte alle nuove tendenze e che cercano un servizio fotografico di matrimonio dallo stile contemporaneo e ricercato.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il pagamento è suddiviso in tre parti: - 1/3 nel momento di formalizzazione dell'accordo; - 1/3 al successivo incontro preliminare circa 10 - 15 gg. prima della data del matrimonio; - il saldo alla consegna della selezione fotografica che avviene entro 60 gg. dopo la data del matrimonio. Si accettano pagamenti in: - contanti; - assegno bancario (solo acconto prenotazione); - bonifico bancario (anticipato solo per 2° acconto e saldo); - bancomat; - carte di credito.
In che anno è iniziata l'attività?
2001
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Stefano Brianti Wedding

4.7
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(6)
(1)
Qualità/prezzo
(5)
(2)
Lo raccomanderesti?
(6)
(1)
nicole.mulazzi
By Nicole
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità e colpo d'occhio sono le caratteristiche che contraddistinguono Stefano! Foto fantastiche e proposte di servizio ottime. Ci siamo fidati di lui e abbiamo un ricordo bellissimo del nostro giorno più importante. Grazie mille

Segnalare abuso
mandy05
By Martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non potevamo aspettarci di meglio. Molto professionale e foto meravigliose. Ci ha seguito e consigliato passo per passo dall'organizzazione ai saluti finali della festa, passando per la gestione del panico del fatidico giorno prima in cui le previsioni mettevano pioggia ininterrottamente per tutto il giorno. Infine le foto consegnate nel meraviglioso cofanetto in legno fatto dalle sue preziose mani, rende il tutto ancora più bello.

Segnalare abuso
alberto32
By Fontana
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

UNA GARANZIA...non c'è altro da aggiugere!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni