Squiseating

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Squiseating

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gli Chef Domenico Colonnetta e Francesco Patti, fondatori del ristorante Coria di Caltagirone, hanno dato vita ad una realtà di servizio catering, di nome Squiseating, altamente qualitativa, che propone piatti tradizionali sapientemente bilanciati con le nuove tendenze.
Il menù proposto richiama fortemente la tradizione siciliana che, unita al food design, saprà dare un tocco di eleganza e raffinatezza in più a squisitissimi piatti realizzati rigorosamente con ingredienti freschi e genuini.
Ogni evento verrà curato nei minimi dettagli, e con ciò si intende anche l'allestimento: lasciatevi guidare dagli esperti di Squiseating per trasformare il luogo del vostro ricevimento nel tempio dell'eleganza e della bellezza estetica, per lasciare ai vostri ospiti un ricordo unico anche dal punto di vista delle decorazioni, nonché da quello culinario!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Squiseating

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
tea.daro4
By dorotea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Estrema professionalità, grande dedizione al proprio lavoro, cura dei dettagli e attenzione ai clienti. Questi i motivi per i quali ci siamo rivolti a loro per il nostro matrimonio. Sono stati la ciliegina sulla torta. Grazie a loro abbiamo trascorso insieme ai nostri invitati una bellissima serata assaporando piatti deliziosi.

Segnalare abuso
ella.ale5
By angela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

È trascorso un anno dal nostro matrimonio ma la vostra fama è ancora intatta, avete svolto un lavoro così eccelso che ancora oggi gli ospiti continuano a complimentarsi...noi sapevamo di aver scelto il meglio, ma a voi va tutto il nostro ringraziamento!

Segnalare abuso
lisa.le10
By elisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sapevamo già di esserci affidati a dei professionisti competenti e organizzati, ma nonostante fossimo sicuri dell'ottimo risultato siamo rimasti comunque piacevolmente sorpresi, insieme ai nostri ospiti, dalla presentazione, dalla qualità e dalla bontà dei vostri piatti! Il servizio è stato ineccepibile. Desideriamo ringraziare con tutto il cuore il nostro maitre, i cuochi, i camerieri ed in particolare il nostro chef Domenico! Non potevamo chiedere di più!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 95041

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni