Fiori d'Arancio Wedding Planners Ostuni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fiori d'Arancio Wedding Planners Ostuni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.500 €

Domenica De Leonardis è titolare dell'agenzia di wedding planning Fiori d'Arancio Wedding Planners Ostuni, nella splendida "città bianca", Ostuni, meta sempre più ambita sia dall'Italia che dall'Estero. 

Da sempre appassionata di organizzazione eventi, dapprima feste di compleanno e viaggi, ha deciso di focalizzarsi sui matrimoni, appassionandosi così tanto da creare la propria agenzia di wedding planning! Uno dei suoi obiettivi principali è quello di ridurre al minimo lo stress degli sposi, che potrebbe disorientarli e portarli ad essere sopraffatti da scadenze, clausole burocratiche e molto altro. Per Domenica, il fulcro sarete voi sposi, la realizzazione del vostro giorno più bello, creare qualcosa da zero come un vero e proprio architetto.

Fissate un appuntamento per conoscere Domenica e iniziate insieme il cammino verso un'impeccabile organizzazione del matrimonio! 

SposiAmo Wedding Planners Ostuni …l’arte del matrimonio made in Puglia!!!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Fiori d'Arancio Wedding Planners Ostuni

3.3
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(1)
(1)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
(1)
viviana.tamborrino
By Viviana
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho scelto di affidarmi a questa agenzia perché avevo necessità di aiuto nell'organizzazione del mio matrimonio, vivendo lontana. A distanza di un anno dal mio matrimonio, sono rimasta profondamente delusa nello scoprire (per una serie di circostanze) che la signora Domenica mi avesse fatto pagare dei servizi in più che la location scelta per la cerimonia, offriva gratuitamente. Inoltre la band dalla signora consigliata offriva un servizio altamente inferiore al prezzo pagato e anche confrontandola con la qualità di altre band, più economiche ma altamente superiori rispetto al lavoro svolto (mi chiedo se fossero stati effettivamente pagati quanto pattuito o qualcosa sia stata intascata dalla WP).Nonché la pianista della band in questione (la cui manager è appunto la signora Domenica) abbiamo dovuto pagarla ANCHE per suonare durante il rito, per poi scoprire che si trattava della stessa persona che suonava il piano nella band. Che dire, fare la cresta così mi sembra davvero poco onesto e professionale, soprattutto perché ha approfittato della fiducia e della poca esperienza di due giovani ragazzi. 

Segnalare abuso
danymastr
By Daniel
5
Li conosco a livello professionale

Lo raccomando senza esitazione alcuna perché di grande sollievo al grande passo. Dividere e condividere il percorso può renderlo meno faticoso e più sereno. Domenica può e sa essere questo per le giovani coppie ...un valido sostegno.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 72017

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni