Sposae - abiti sposo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Sposae - abiti sposo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Si comunica che il nostro atelier di Milano si è trasferito ad una nuova località più grande composto da 3 piani. Il nuovo indirizzo è Viale Valassina 78, Lissone 20851(MB)

Ahimè, con lo sposo, si sa, il bianco abbagliante alla sua sinistra in genere cattura l’attenzione dei più. Ma, e si sa anche questo, nessuno sposo in jeans e t-shirt è ben visto! E allora Sposae, seppur con un po’ di ritardo rispetto alle collezioni femminili, ha dato il via alle sue collezioni per uomo: completi, camicie, gilet, cravatte e papillon, cinture e bretelle. Abbiamo a disposizione collezioni di abiti da sposo sotto 300 € e testimoni uomo.

Nella collezione uomo di Sposae, abiti da sposo economici, dallo stile ricercato e raffinato; tutti gli abiti da sposo sono ideati per rispondere alle esigenze dei mariti più difficili, che desiderino essere con la sposa, protagonisti per un giorno, il più importante della propria vita. Sebbene generalmente sia il candore dell’abito bianco ad attirare di più l’attenzione degli invitati, le numerose collezioni maschili ed i modelli disponibili sul catalogo multimediale di Sposae, garantiscono un effetto impeccabile, seducente e raffinato, mediante la ricerca stilistica, i materiali di pregio e l’attenzione al particolare.

Molteplici gli abiti da sposo economici, in grado di far fare bella figura a costi più che vantaggiosi. Completi, camicie, gilet, cravatte, papillon, cinture, tutto a metà prezzo.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Quali servizi offrite?
Abiti da uomo, Accessori da uomo
Di che tipo di accessori da sposo disponete?
Cravatte, Gilet, Altro
Qual è il tuo orario commerciale?
Martedì - Venerdì, 15:00-19:00. Sabato e Domenica, dalle 10:00-18:00.

Opinioni su Sposae - abiti sposo

4.2
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
enrico1980
By enrico1980
4.3333333333333
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Sono stato alle nozze di una coppia di amici e ho scoperto che l'abito che indossava lo sposo era di Sposae, un abito bellissimo ed elegantissimo, complimenti! Lo consiglio a tutti!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20136

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare