Sposa Monamour Couture

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Sposa Monamour Couture

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Ogni abito da sposa ha una sua personalissima storia, che si realizza grazie alla passione e allo stile di chi sa tradurre il sogno in realtà. La scelta dell’abito è un momento magico e personale e Sposa Monamour Couture vi da l’opportunità di trovare un’idea che sia importante, originale e non scontata. Troverete abiti magnifici, con un stile etereo ma anche regale, per le donne che sognano di essere delle principesse nel giorno più bello della loro vita..

Sposa Monamour Couture vi da la possibilità di realizzare il vostro sogno senza spendere una follia! Potrete noleggiare il vostro abito da sposa, scegliendo da un catalogo con più 60 abiti. Ricordatevi di non giudicate mai un abito senza prima averlo indossato e non perdetevi d’animo nemmeno se non trovate subito quello che cercate. Prendetevi il vostro tempo, prenotate una prova e vi aiuteranno a scegliere l’abito del vostro look ideale!

E se volete osare e fare del vostro matrimonio una occasione di speciale eleganza, scegliete il doppio abito da sposa. Quindi due abiti: uno per la cerimonia in chiesa o comune e uno per il ricevimento.

Sappiate che aver individuato l’abito non significa affatto aver concluso l’opera! Non dovete dimenticare gli accessori, che rendono davvero speciale la vostra mise: velo, guanti, scarpe, bijoux.

Con Sposa Monamour Couture potrete noleggiare tutti gli accessori del vostro abito per farvi un’idea del look nella sua totalità.

E aggiungendo tocchi personali anche il più semplice degli abiti diventerà solo vostro!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
concordate con il cliente
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
su appuntamento

Opinioni su Sposa Monamour Couture

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00144

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare