Spaziobianco Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Spaziobianco Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 2.000 €

Un partner giovane, dinamico e creativo con la genialità di creare ogni volta un evento unico e ricercato. Ecco chi è Spaziobianco.

La realizzazione dei progetti è siglata personalmente dalla titolare Roberta Adamo - architetto con esperienza nel settore della moda e del design - conosciuta ed apprezzata professionista.

Il suo prezioso know-how tecnico diventa il valore aggiunto nell’approccio verso il Cliente, sia nella creazione dello stile dell’evento nonché nella presentazione delle proposte, che si completano con render grafici per permettere la corretta valutazione delle sfumature e delle scenografie.

Da qui segue un’attenta pianificazione organizzativa, in collaborazione con professionisti attentamente selezionati: un mosaico che prende forma grazie a gesti mirati e consapevoli …. sino a divenire un’opera incantevole!

Un’attività mirata viene inoltre sviluppata per gli Sposi provenienti dall’estero, che scelgono la meravigliosa cornice del Lago Maggiore per il loro Grande Giorno.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
2.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
bonifico bancario
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Spaziobianco Wedding

5.0
21 opinioni
21 opinioni
Professionalità
(21)
Qualità/prezzo
(19)
(2)
Lo raccomanderesti?
(21)
ilaria.gaiani
By Ilaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per Roberta mi sento di scrivere una recensione non solo dal punto di vista lavorativo ma anche dal punto di vista del rapporto umano e personale che si è instaurato perché una figura come la sua non è solo fondamentale per l’organizzazione del matrimonio, ma è importante anche avere al proprio fianco una persona che ti capisca e che riesca a soddisfare quelli che sono i tuoi desideri. È stata al nostro fianco per due anni e fin da subito ci siamo trovati e capiti. Riesce sempre a trovare una soluzione a tutto e questa è la cosa che più mi è piaciuta di lei. Oltre a fornirci il servizio wedding si è occupata di tutta la parte di allestimento floreale, risultato… tutto meraviglioso! Elegante e raffinato proprio come lei. Quando tutto è terminato la prima cosa che ho pensato è stata “ecco non sentirò più Roberta”, anche se so che cercherò in qualsiasi modo di tenermi in contatto con lei.

Segnalare abuso
grisonivalentina
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Roberta ha il dono innato di saper leggere e intuire le esigenze di chi ha di fronte prima ancora che le vengano spiegate. Ha saputo seguirci passo passo, consigliarci, ma soprattutto ha saputo rendere reale ciò che volevamo e lo ha fatto con dedizione passione e coinvolgimento. 

Segnalare abuso
jelissainoa
By Jelissa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Roberta gave us our dream wedding. Her taste is exquisite and elegant. As soon as she met me she understood our style and all that we wanted for our special day.I didn't have to worry about a thing.We enjoyed our wedding day without any inconvenient because Roberta and her team took care of everything.If you are in Italy or want to celebrate your wedding in Italy, Spazio Bianco is your best choice. Thank you Spazio Bianco🥰🥰🥰

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 28041
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni