Showtime

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Showtime

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La musica in un evento speciale come il matrimonio è molto importante. Affidarsi a musicisti professionisti e con esperienza, in grado di gestire tutti i momenti musicali del ricevimento, dalla musica d'ascolto a quella da ballare, dall'accoglienza al taglio della torta e al primo ballo, contribuirà a rendere magico e indimenticabile il vostro matrimonio. Showtime Band è una formazione jazz e swing che vi accompagnerà durante il vostro evento con i suoi ritmi e la sua allegria. Grazie alla professionalità e alla condivisa passione per la musica dei musicisti, l'energia positiva del sound di gruppo si diffonde già dalla prima nota, rendendo indimenticabile ogni momento. Raffinatezza, gusto e capacità d'intrattenimento sono qualità che caratterizzano la band. La capacità di riprodurre le sonorità di generi musicali come lo swing, la musica d'autore o quella popolare, e adattarli al giusto momento, la rende la band più poliedrica che possiate trovare.

La migliore soluzione per una musica perfetta durante un ricevimento importante come il matrimonio, dipende anche dalla scelta della formazione. Il gruppo musicale standard è composto da cinque elementi: voce, chitarre, contrabbasso/basso e batteria. Grazie all'esperienza e ad anni di collaborazione con altri musicisti, offriamo la possibilità di personalizzare la formazione per rendere ancora più esclusivo il vostro evento. E' possibile aggiungere uno o più strumenti (sassofono, piano, percussioni, banjo) e ottenere sonorità variegate per un maggiore impatto sonoro, soprattutto nei momenti più goliardici, o sonorità vintage/retrò per un'atmosfera più caratteristica.

Il repertorio spazia dallo swing italiano ed internazionale, alla musica Evergreen, ai classici d'autore e popolari, il tutto reso più coinvolgente dal sound caratteristico e originale che la band propone grazie all'esperienza e alla professionalità dei musicisti. Quello che fa la differenza é la capacità e il modo di adattare il giusto ritmo al giusto momento.
La vera novità però é quella di poter richiedere, come servizio aggiuntivo, un repertorio completamente personalizzato, scegliendo tra una moltitudine di titoli.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento a fine evento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2000

Opinioni su Showtime

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 98035

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni