Sartoria Rossi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Sartoria Rossi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La Sartoria Rossi rappresenta un’eccellenza nel panorama delle sartorie maschili italiane.
L’etica professionale, la passione e la creatività, uniti all’eccellenza del servizio, sono la chiave del successo di un marchio che esprime appieno la sua appartenenza. Sartoria Rossi ha fondato la propria cultura sulla ricerca continua, nel realizzare capi che rispettano tutte le peculiarità fisiche di ogni uomo. Nella sede produttiva e direzionale, situata nel cuore delle colline toscane in provincia di Arezzo, i migliori artigiani della sartoria si prodigano per creare modelli sempre aggiornati con un’attenzione costante rivolta alla ricerca dei materiali. Modelli che rispecchiano il linguaggio contemporaneo della moda, distinguendosi per i particolari, simbolo della precisa cura dell’arte sartoriale.
All’interno delle boutique l’offerta si suddivide in sartoriale “ready to wear”, quindi capi pronti da modificare sul cliente, e “su misura”, l'eccellente servizio che può contare su un’ampia varietà di tessuti e modelli. Il cliente ha la possibilità di scegliere le migliori selezioni di filati Made in Italy come Loro Piana, Ermenegildo Zegna, Vitale Barberis Canonico, Angelico.

FAQ - Domande frequenti

È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Quali servizi offrite?
Abiti da uomo
In che anno è iniziata l'attività?
1979

Opinioni su Sartoria Rossi

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
essilu2013
By Maurizio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Da 15 anni mi servo per il mio abbigliamento professionale e per occasioni formali in questo che ritengo una delle migliori sartorie italiane.

Per questo evento , sia io che i nostri padri, ed alcuni testimoni si sono serviti con estrema soddisfazione in questo splemdido atelier... che dire ...il TOP.

Un ringrazimento speciale alla signora ANTONELLA ISOLANI, una colonna portante di questa immensa sartoria: insostituibile.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 52047

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare