Home Abiti sposa su misura Abiti sposa su misura Milano Abiti sposa su misura Garbagnate Milanese

Sara Radice Atelier

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Home Abiti sposa su misura Abiti sposa su misura Milano Abiti sposa su misura Garbagnate Milanese

Sara Radice Atelier

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 1.900 €

l’Atelier Sara Radice è il luogo dove i sogni diventano realtà.

Ogni abito di Sara è unico e viene realizzato su misura; il cliente può perciò personalizzarlo come più desidera, scegliendo stoffa, colore e particolari.

La linea dei capi è semplice e raffinata, arricchita all’occorrenza da particolari di moda, come ricami e accessori, tutti realizzati a mano.

La clientela ha apprezzato fin da subito l’accoglienza cordiale, la professionalità e la piacevole atmosfera propria di una vera bottega artigianale. Il passaparola ha fatto il resto…

 

 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.900 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico bancario, assegno, bancomat, contanti.
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone, Vestiti per bambini
Di che tipo di accessori disponete?
Gioielleria-Bigiotteria, Veli, Guanti, Altro
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì: chiuso Da Martedì a Venerdì: 09.00 /19.00 Sabato: su appuntamento
In che anno è iniziata l'attività?
2010

Opinioni su Sara Radice Atelier

3.3
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(1)
(1)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
(1)
erikajolly1984
By Erika
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Nozze: 21 dicembre 2019.Non sono rimasta contenta del vestito. Abito troppo lungo (quindi non è stato accorciato nella misura esatta, appena terminata la cerimonia, ho inciampato e l'abito si e' subito stracciato). Inoltre le stecche del corpetto mi hanno dato problemi per tutto il giorno (si piegavano e il difetto si nota anche sulle foto).Mia mamma ha fatto fare abito su misura per la cerimonia.... un disastro completo e purtroppo non potra' più utilizzarlo. Cuciture imperfette e arricciate che segnano e che si notano anche sulle foto. Giacca imperfetta, difettosa sulla schiena e teletta stirata e accompagnata male nella giacca (teletta che inserisce solo lei nelle giacche, poiché in tutte quelle che abbiamo comprato nei negozi nessuna giacca ha la teletta). Abbiamo ricevuto parecchi commenti negativi su abiti descritti sopra.Abbiamo mandato subito messaggio il 23 dicembre per lamentele. L'11 gennaio mia mamma si è recata presso il suo negozio per mostrare il vestito e i difetti: non ha risposto a nulla, nemmeno con un rimborso.Poco professionale e poco corretta a mio parere e in caso di reclami o osservazioni da fare........... nessuno risponde più! Lamentele che erano già state fatte in sede di ritiro abito, ma ovviamente la risposta era stata scontata: era tutto perfetto.

Sulla base delle nostre esperienze, non lo consiglio.

Segnalare abuso
Chicco78
By Enrico
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono Giada, la (da poco ma non pochissimo :) ) moglie dell'utente Chicco78 (:

Sara è un grande professionista. L'abito nuziale che ha confezionato per me al momento del matrimonio è stato SUPERLATIVO. Elegante, sobrio, economico e soprattutto artigianale e completamente personalizzabile! Con la sua incredibile simpatia e trascinante entusiasmo ha saputo coinvolgere anche mia mamma e mia sorella che mi hanno accompagnato per mesi alla ricerca del vestito della favola. Davvero notevole la sua attenzione al cliente, tanti negozi danno per scontato termini come " Redingote, Impero, Princess" che per me erano arabo antico!! Sara mi ha spiegato i vari modelli spesso con modelli e foto di ottima fattura, ha saputo valorizzare il mio fisico (non sono tanto alta e ho tanto seno) slanciando la figura e facendomi risultare davvero elegante e non volgare, il risultato che volevo. Davvero incredibile come l'eccellenza possa nascondersi così vicino a casa certe volte... COMPLIMENTI SARA! Mia nipote a breve compirà i 18 anni e voglio regalarle il vestito per la sua festa da te... (che tra l'altro è stato il motivo per cui sono capitata qui... stavo cercando un numero di telefono per contattarti ;) )

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20024

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare