Sara Lorenzoni Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sara Lorenzoni Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 990 €

Come definirei il mio stile? La parola prima parola che mi viene in mente è naturale. Un sorriso o una risata, una lacrima o un abbraccio, ogni gesto immortalato nasce solo dalla spontaneità del momento, senza forzature, senza costrizioni, quello che provate è ciò che cerco di trasmettere in ogni immagine.

La fotografia per me non è soltanto un lavoro, ma un mestiere che mi appartiene fin da sempre. Fa parte di me. Fin dal primo momento in cui, da piccola, ho preso la mia prima Polaroid in mano.

Ogni scatto deve avere la capacità di emozionare, di ricordare un momento una parola un profumo. Un momento ben preciso.

E proprio su questo si basa il mio stile fotografico, sulle emozioni che ogni immagine può evocare.

Il servizio fotografico wedding si svolge dal getting­ready alla festa, fino ad un'ora circa dopo il taglio della torta, e viene poi consegnato in un cofanetto personalizzato che comprende tutti gli scatti in alta risoluzione all'interno di un'elegante chiave usb.

Oltre al servizio fotografico propongo alcune opzioni aggiuntive, tra cui un simpatico photobooth con polaroid, oppure un servizio di raccolta delle fotografie fatte dagli invitati attraverso un hashtag, fine ultimo un piccolo album libro di ricordi con gli occhi di chi era presente, per regalare un tocco in più ai ricordi del vostro giorno speciale.

È possibile richiedere inoltre un raffinato album, in versione classica o fotoalbum, che curerò insieme a voi in ogni minimo dettaglio per renderlo perfetto.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
990 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Tramite assegno, bonifico bancario, contanti, nelle seguenti modalità: 30% alla firma del contratto, 30% prima del matrimonio, saldo finale alla consegna.
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Sara Lorenzoni Fotografia

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
jess.liv
By jessica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Parole non ce ne sono per descrivere il suo lavoro...le sue foto parlano da sole!! L'ho ammirata da sempre e quando è arrivato il mio momento non ho potevo che scegliere lei per immortalare il mio giorno più bello! Professionale, disponibile e soprattuto competente, molto qualificata, attenta ai particolari e innovativa! Le sue foto racchiudono emozioni. Sono onorata di averla avuta come fotografata al mio matrimonio. Consigliatissima!!

Segnalare abuso
aria.caro
By ilaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando l'ho contattata è stata chiara e diretta nell'espormi prezzi e lavoro, così abbiamo fissato un incontro. Ci siamo incontrate a metà strada e questa sua disponibilità mi aveva già conquistata, il lavoro era suo! Quel giorno, dai preparativi alla fine della festa, mi è stata accanto, in punta di piedi e sempre sorridente. Ha catturato con i suoi scatti i momenti più significativi ed emozionanti!! Le foto sono fantastiche, niente di artificioso, tutto molto naturale...eccezion fatta per qualche richiesta particolare che ha subito accolto ed esaudito!! E' una grandissima fotografa, un'artista a tutto tondo, le sue foto parlano per lei! Sapevo che sarebbe stato un piacere lavorare con lei, ma si è addirittura superata. Grazie infinite! Consigliatissima a tutte le future spose!!  

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 52100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni