Sandro Barrasso Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sandro Barrasso Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sandro Barrasso Fotografo lascerà un ricordo emozionante per un giorno importante con il wedding reportage, un modo “spontaneo” di fotografare i matrimoni.
Il fotografo racconta l’evento senza costruirlo, rispettoso di ciò che lo circonda e senza risultare invadente. Catturerà immagini naturali, spontanee, assolutamente non preconfezionate.
Il racconto del giorno del matrimonio inizierà dalla preparazione dei due futuri sposi, cogliendo le vicende che accadono realmente ed evidenziandone le emozioni: la tensione, l’entusiasmo, la gioia. Sandro Barrasso sarà con gli sposi fino alla conclusione della festa, documentandone l’ atmosfera di felicità, gli imprevisti e le emozioni. La presenza sarà sempre discreta e non interferirà con lo svolgimento della giornata: Sandro e i suoi collaboratori coglieranno ogni attimo senza farsi notare troppo.
A richiesta si può inserire nella giornata anche un momento per qualche scatto in siti particolari, per esempio una breve passeggiata in un luogo caro per qualche ritratto.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Sandro Barrasso Fotografo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 80046

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni