Rossodisera Events sas

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Rossodisera Events sas

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Rossodisera Events, società con sede a Milano, è presente nel panorama dell'ideazione,  progettazione e noleggio di allestimenti esclusivi per matrimoni ed eventi . ( Sfilate, cene di gala, conferenze, presentazoni , road show e tanto altro)

Operano sia in Italia che all'estero grazie all' ottima conoscenza delle lingue e culture Straniere.

La loro forza consiste nell'essere, oltre ad un' agenzia di organizzazione eventi, un fornitore diretto di allestimenti, noleggio arredi, attrezzature catering, palchi, passerelle, service audio-luci-video, con laboratorio e atelier creativo interno sempre attento alle nuove tendenze e capace di progettare e realizzare allestimenti unici e personalizzati per rendere il vostro matrimonio un evento irripetibile.
Visitate in loro catalogo on-line per valutare l' ampia scelta di prodotti.

Il loro ufficio e magazzino si trova a pochi metri dalla Fiera Milano (Rho) e della ormai prossima Expo 2015.

Sono soliti fornire incantevoli allestimenti alle location piu' esclusive dei  meravigliosi laghi del nord italia (Lago di Como, Lago Maggiore, Lago di lecco, Lago di Garda, Lago di Lugano), le bellissime strutture della Liguria come  Portofino, Porto Venere, Cinque terre, Lerici, Camogli , la romantica Toscana e l' esclusiva Costa Azzurra.

Puntano sull'originalità e la personalizzazione per rendere ogni evento unico, ma comunque sempre specchio dei gusti e desideri del cliente. ROSSODISERA EVENTS può noleggiare arredi e allestimenti o progettare e realizzare allestimenti a tema e personalizzati per ogni tipo di evento. 

Vi aspettano presso il loro show room per iniziare a sognare e a progettare insieme l' evento piu' importante della vostra vita.

FAQ - Domande frequenti

Prodotti a noleggio
Altare, Tende , Gazebo, Tavoli, Sedie, Stoviglie, Posate, Tovaglie, Bancali, Illuminazione, Suono, Mobili, Altro
Disponete di showroom espositivi?
Sala esposizioni

Opinioni su Rossodisera Events sas

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
dianasaxphoto
By diana
5
Li conosco a livello professionale

Sono fotografa di matrimoni e sono  stata a piu' matrimoni allestititi e progettati da Rossodisera Events. Tutto sempre perfetto, curato e originale, ogni allestimento infatti e' studiato ad hoc per gli sposi dando cosi' un tocco di originalita' .  giocano con giochi di colori, forme, matriali e luci - uno scenario meragligioso anche per le fotografie.

Segnalare abuso
marta.milani78
By Simona
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie mille una progettazione e un allestimento semplicemente fantastico. E' stato sicuramente il giorno piu' emozionante della nostra vita. Questo anche grazie a voi che avete saputo realizzare esattamante l' atmosfera e l' ambientazione perfetta. 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20017

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni