Ristorante Pi Castel

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ristorante Pi Castel

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 65 €

Il Ristorante Pi Castel gode di una vista panoramica sulla valle bresciana che offre scorci suggestivi in tutte le stagioni.
Il ristorante è stato ricavato da un antico eremo del 1100 ed è stato di recente ristrutturato internamente. Il locale offre un ambiente moderno che si fonde con il rustico della millenaria struttura in pietra, un ambiente unico, inimitabile e particolarmente suggestivo. Il vostro ricevimento potrà essere organizzato in un ampio e raffinato salone di grande impatto visivo, con tavoli rotondi ed ovali che conferiscono la giusta eleganza alla vostra festa.
Il ristorante dispone di un'ampia ed elegante veranda in cui allestire aperitivi ed i dolci a buffet. Inoltre nel gazebo estivo potrete godere della quiete del parco in una speciale cornice naturale. Il Pi Castel offre un servizio eccellente e di alta qualità.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
65 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Pista di ballo, Parcheggio, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni

Opinioni su Ristorante Pi Castel

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
info1289
By mattia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati ad agosto ed abbiamo festeggiato il nostro matrimonio al Pi Castel. La location è meravigliosa, immersa nel verde con una bella vista sulla città di Brescia. Dobbiamo ringraziare il Sig. Pierluigi e il Sig. Mattia che fin dai primi contatti ci hanno messo a nostro agio ed hanno assecondato tutte le nostre richieste permettendoci di svolgere una giornata indimenticabile. Ottimo il servizio di tutto il personale, gentile, disponibile ed attento a non far mancare nulla ai nostri ospiti. La cucina è eccellente e tutti gli ospiti hanno gradito la qualità dei piatti che avevamo deciso in seguito alle degustazioni e consigliati dal titolare tra le innumerevoli portate che hanno nei loro diversi menù. Ci ritorneremo sicuramente........ magari per il battesimo!!! A&A

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 25127

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni