Ristorante Palazzo Colleoni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ristorante Palazzo Colleoni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ristorante Palazzo Colleoni è un’iniziativa della famiglia Marchetti che dal 1998 ha rilevato una precedente attività, già operante nel settore, rinnovando profondamente sia la struttura che le proposte e le modalità del servizi. Operando nel settore degli eventi ed in modo particolare dei ricevimenti, sin dall’inizio il loro motto è stato “benvenuti nel sogno” perché da sempre la scelta di luoghi prestigiosi, pieni di magia e di atmosfera deve fondersi con i desideri degli sposi, la festa vuole una cornice speciale per un giorno indimenticabile ed a lungo sognato.

Il banchetto nuziale è ancora oggi la formula più classica per festeggiare, il tutto però deve essere fatto con cura, la scelta del menù, la disposizione dei tavoli e l’attenzione agli invitati, tutto deve essere improntato all’eleganza e all’armonia d’insieme. Senza dimenticare che l’elemento fondamentale per una perfetta riuscita dell’evento è l’organizzazione nel suo insieme, la regia con una corretta successione dei tempi, la parte gastronomica, l’intrattenimento, la coreografia della tavola e del luogo oltre al benessere ambientale si integrano e si fondono senza contrasti. La scelta di operare in una singola struttura, di proprietà, è finalizzata all’ottenimento dei migliori risultati in termini di qualità e di prestigio per gli ospiti. L’esclusiva residenza, le cui sale sono magnificamente affrescate e decorate, si presta per eventi di prestigio in cui, alla ricercatezza degli ambienti, si unisce un’atmosfera intima e calda.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino
In che anno è iniziata l'attività?
1998

Opinioni su Ristorante Palazzo Colleoni

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
erminio_peringoli
By erminio_peringoli
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Cucina prelibatissima, piatti raffinati, un servizio impeccabile e perfetto, una organizzazione eccellente, luogo fantastico. Perfetto in ogni aspetto, sono rimasto molto, molto soddisfatto.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 24050

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni