Ristorante La Foresteria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ristorante La Foresteria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tocca il cielo con un sì! Il Ristorante La Foresteria è il luogo ideale per celebrare nozze da sogno.

Situato all’interno del borgo medievale dell’XI° secolo, le due terrazze panoramiche che godono di una vista mozzafiato che si affacciano sulla Valdinievole, il giardino esterno dove i vostri ospiti riceveranno il benvenuto con un ricco aperitivo immersi nel verde e nella natura.

La Foresteria effettua una sola cerimonia al giorno senza costi aggiuntivi di affitto o di esclusiva.

Godetevi tutto lo spazio e la tranquillità di una giornata solo per voi. Il ristorante accetta una sola cerimonia al giorno, nonostante ci si trovi in un borgo medievale con le stesse caratteristiche di una villa o castello.

L’unico modo per rendersi conto della bellezza e dell’amenità del luogo in cui si trova è quello di andare a visitarlo di persona.

Il simbolo storico del borgo è La Chiesa di San Nicolao, recentemente restaurata, consacrata e vi si celebra la messa ogni domenica mattina alle ore 11,00.

A La Foresteria potete trovare matrimonio, ristorante e servizio fotografico tutto nello stesso posto senza dovervi spostare.

I luoghi naturali, la piazzetta medievale, lo splendido panorama della vallata, tutto quanto serve per un servizio fotografico di prim’ordine, a due passi dalla porta della chiesa e da quella del ristorante!

La Foresteria non è un catering, ma un ristorante per cerimonie che normalmente è aperto tutti i giorni.

Scegliere di trascorrere il proprio giorno più bello lontano dal movimento della città, ma comunque restando a pochi passi dal centro, è possibile.

Una volta parcheggiate le auto, i vostri ospiti potranno passare tutta la giornata con voi, e anche la sera e la notte se lo vorrete, prima a tavola e poi a passeggio nel verde o seduti al sole in vostra compagnia.

Questo tipo di situazione è particolarmente adatta ai bambini, che trovano spazio infinito per i loro giochi, quando si saranno stancati di restare seduti a tavola con gli adulti.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Cappella, Parcheggio, Zona infantile, Vista panoramica
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno

Opinioni su Ristorante La Foresteria

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 51015

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni