Ristorante Filippino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ristorante Filippino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 70 €

Il panorama ed il gusto eoliano si incontrano presso Ristorante Filippino, situato nella piazza del Municipio di Lipari.

In un ambiente rustico ed al contempo elegante, caratteristico e capace di creare una magica atmosfera, il Ristorante Filippino si candida per essere una location ideale per il grande giorno.

Gli spazi interni ed esterni verranno organizzati secondo le vostre esigenze: due sale interne e una grande terrazza esterna saranno allestiti per creare un'atmosfera calda e familiare che vi farà sentire come a casa vostra.

Il Ristorante Filippino propone anche la suggestiva location di Piazza del Municipio che si affaccia sul mare con un panorama mozzafiato.

E se tutto ciò non bastasse si può sempre optare per l'Hotel Tritone situato a pochi minuti di distanza dal centro storico, con vista panoramica sul mare, circondato da un giardino di oltre 800 mq., che dispone di ampia sala interna e di una splendida location a bordo piscina.

Le specialità proposte sono prevalentemente legate alla cucina di mare, regionale, con piatti a base di pesce fresco pescato quotidianamente, per garantirvi il massimo gusto e la genuinità che solo il mare riesce ad offrire.

Oggi, come ai primi del Novecento, l'ospitalità è la parola d'ordine, un punto cardine fondamentale che renderà il vostro ricevimento ancora più magico!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
70 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
A Fine Servizio Previa Caparra
In che anno è iniziata l'attività?
1910

Opinioni su Ristorante Filippino

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 95055

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni