Ristorante Do Ciacole

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ristorante Do Ciacole

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Ristorante Do Ciacole è il risultato della grande passione della famiglia De Jacob per la cucina di qualità, amorevolmente affinata in anni di esperienza nei migliori locali di Mestre. L’idea di aprire un ristorante a Mira nel 2000 nasce dalla volontà di proporre un progetto nuovo, basato sulla riscoperta di una dimensione più autentica, vicina alla natura, lontana dallo stress cittadino e dalla vita frenetica.

La splendida location è frutto del recupero di una storica struttura, immersa nella quiete della campagna veneziana, e risponde anche al desiderio di rintracciare rapporti più genuini con gli ospiti che trovano nel ristorante a Mira una realtà intima e rilassata, ricca di fascino e di stile.

Anche la cucina si propone il recupero e la rivisitazione della ricca tradizione veneta, sia di terra che di mare. Senza cercare eccessi, il Do Ciacole vuole essere un ristorante specialità pesce e carne, dove ritrovare i sapori della buona vera cucina, aggiornata ai gusti contemporanei e in costante evoluzione.

In questi anni il grande impegno dimostrato giorno dopo giorno, la forza di volontà e la fedeltà ai propri ideali gastronomici hanno permesso al Do Ciacole di ottenere un ruolo di primo piano come ristorante a Mira e in tutto il territorio della riviera del Brenta.

Un ristorante raffinato con giardino e piscina in una location ricca di fascino che si distingue per la cura dei dettagli e la professionalità. Specialità di pesce crudo, marinato e cotto, carne alla brace e filetto al sale. Specialità con tartufo.

Le eleganti e spaziose sale, il delizioso giardino e la nuova piscina esterna sono la cornice ideale per il vostro matrimonio. A disposizione anche per catering in villa o in barca.

Organizza i tuoi eventi e le tue feste a bordo piscina in una location raffinata e allo stesso tempo informale. Assapora le deliziose specialità dei menù di pesce e carne, come il filetto in crosta di sale o il pesce crudo marinato.

 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Piscina
In che anno è iniziata l'attività?
2000

Opinioni su Ristorante Do Ciacole

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 30034

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni