Ristorante Al Borgo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ristorante Al Borgo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Ristorante Al Borgo vanta una location d’eccezione: si trova infatti all’interno di un’antica villa veneta del 18° secolo originariamente appartenuta ai Doglioni, una delle più illustri famiglie nobili di Belluno. Nel 1975 la proprietà della villa passa a Giuliano Viel, che con un’opera di restauro la converte a ristorante.

Gli interni, caldi e accoglienti, sono impreziositi da opere d’arte di artisti locali, come la scultura “Le quattro stagioni”, di Franco Fiabane. Dominano gli arredi in legno e spiccano i due caminetti, uno dei quali con scaldavivande originale.

Il ristorante è immerso in un giardino ben curato, ideale nella bella stagione per ospitare eventi e banchetti, e impreziosito da sculture e da una Sophora Japonica secolare che si erge con il suo fusto contorto proprio davanti alla facciata della villa.

Se avete già deciso la data per suggellare il vostro futuro insieme, qui trovate un ambiente suggestivo e ricco di atmosfera, ideale per la vostra cerimonia. Dal menù personalizzato alla disposizione degli ospiti, dal tovagliato fino alle proposte musicali, al Ristorante Al Borgo curano ogni dettaglio. Nella bella stagione, il ricevimento si svolge anche all'esterno, nella veranda. Capienza: 120 posti.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Alloggio per gli invitati

Opinioni su Ristorante Al Borgo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 32100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni