Riflessistudio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Riflessistudio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Riflessistudio è un’azienda tutta al femminile, giovane e innovativa, che si occupa principalmente di matrimoni. La filosofia nell’affrontare questo grande giorno esce fuori dagli schemi e mette da parte tecnicismi e tradizionalismi a cui si è legati da anni.

La fotografia di Francesca Nicolosi è un mix tra posa e reportage, tra arte quasi pittoresca ed eventi che richiamano emozioni, sentimenti, un raccontare il matrimonio fotografando eventi naturali e realistici con aggiunta di ritratti stilisticamente costruiti.

Il matrimonio visto come un viaggio verso sentimenti ed emozioni, tutto questo raccontato attraverso gli occhi sensibili, romantici ed eleganti di una donna.

La cura dei particolari, la luce, la composizione, i consigli, la pianificazione dell’evento, i supporti di consegna e la vena artistica, fanno di Riflessistudio un punto di riferimento in ambito matrimoni.

Francesca Nicolosi ha studiato e continua a farlo, con artisti internazionali quali Yervant Zanazanian, Jim Garner, Keda Z. Feng, Cm Leung, Sakis Batzalis, Pedro Cabrera, Two mann, Frank Boutonnet, Jerry Ghionis e Yvan Troyanosky.

Ha partecipato a diversi contest internazionali classificandosi tra i primi posti, ultimo tra questi, nel 2015 il PWS "Photo Wedding Stories" di Atene, ricevendo ben 10 Award.

Le fotografie di Francesca Nicolosi vengono consegnate su diversi supporti, dal supporto digitale al blocco tradizionale, al misto tra l'uno e l'altro, tutto questo in confezioni eleganti e moderne.

La luce naturale è ciò che caratterizza gran parte delle fotografie di Riflessistudio, questo per evitare l'invadenza del fotografo e, così, da immortalare i momenti più belli in maniera spontanea.

Il lavoro più impegnativo è in fase di postproduzione, Riflessistudio ha uno stile proprio accompagnato da una color-correction personalizzata. 

Alle fotografie viene accoppiato un video che richiama esattamente ciò che è lo stile fotografico di Riflessistudio: naturale, realistico, emozionale, cinematografico.

Due tipologie di video vengono consegnate, uno "corto" (una sorta di cortometraggio, un racconto sintetico e d'impatto emozionale) ed uno "integrale" (un video cronologico montato stilisticamente per ricordare tutti i momenti vissuti).

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Qualsiasi opzione
In che anno è iniziata l'attività?
2007
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Riflessistudio

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
mariapplrd
By Maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Vivere di Riflessi è semplicemente Bello ...

Segnalare abuso
vanessafaranda
By Vanessa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Riesce ad immortalare emozioni gioie e momenti che magari vivrai una sola volta ma che potrai ricordare attraverso una sua foto

Segnalare abuso
b.fallica
By Barbara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io non ho avuto il piacere di averla come fotografa ma ho avuto il piacere di vederla lavorare....ebbene lei è una forza della natura nel suo lavoro non teme rivali,perché per lei questo lavoro è la sua vita,ed ecco perché ad ogni scatto esce fuori un'emozione e il racconto di una bellissima storia d'amore.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 95047

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni