Residence Ristorante Castello Oldofredi - Montisola

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Residence Ristorante Castello Oldofredi - Montisola

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Monte Isola, classificato tra i Borghi più Belli d’Italia, vi permette di scoprire e vivere il meglio che l’Italia ha da offrirvi. Un luogo incontaminato dove le tradizioni sono ancora ben radicate e il tempo sembra essersi fermato. Qui sarà difficile incontrare veicoli a motore, perché sono aboliti, a parte qualche mezzo pubblico e i motorini.

A pochi minuti di navigazione dalla terraferma vi troverete immersi in un’atmosfera unica e indimenticabile. Le vecchie barche ormeggiate al sole, gli storici immobili con i tipici portici e loggiati, la biancheria appesa alle finestre ad asciugare, mentre le donne e i pescatori chiacchierano tranquilli.

Tra gli ulivi secolari spunta imponente Castello Oldofredi, residenza storica che domina il paese di Peschiera Maraglio, borgo di pescatori. Con una breve passeggiata per le strette viuzze si giunge alla terrazza soleggiata del residence, da cui si gode una vista impareggiabile.

Dopo un accurato restauro il residence Castello Oldofredi è stato riportato al suo splendore, ridonando fascino e suggestione in un contesto informale e curato.

Il ristorante del Castello Oldofredi offre da sempre una cucina genuina che utilizza i prodotti, che il generoso territorio del Lago d'Iseo mette a disposizione, sapientemente combinati in piatti tradizionali e moderni dal gusto raffinato.

Il Castello Oldofredi è la perfetta location per rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile. Noi vi assisteremo in ogni fase, prima, durante e dopo, affinché voi possiate godervi liberamente questo momento.

Il Castello Oldofredi dispone di diversi spazi utilizzabile. Prima fra tutti la sua magnifica terrazza che domina il lago, e la sua vista mozzafiato rimarrà nel cuore a lungo. La terrazza può accogliere fino a 100 persone. Attiguo v’è un prato erboso da poter utilizzare per la cerimonia o qualora il gli ospiti fosse più grande è possibile accomodarli in questo spazio. Adiacente c’è anche una terrazza più piccola adatta per aperitivi, antipasti o dolci a buffet, ecc. Il Castello Oldofredi dispone inoltre di una terrazza con vista lago che dà sul giardino e la piscina, che può essere la scenografia ideale per un aperitivo a isole tematiche, unmatrimonio informale tra gli ulivi o l'intrattenimento dopo ricevimento.

Per garantire splendidi eventi in qualsiasi condizione climatica, disponiamo di una grande sala ristorante affrescata con vista lago, ed adiacente la più piccola ed intima Sala Camino. La zona Medievale, con il suo caratteristico portico vista lago e la Sala a volti, offre una scenografia indimenticabile anche in caso il sole non splenda.

E' possibile inoltre celebrare rito civile ufficiale presso il Castello Oldofredi.

A tutte queste caratteristiche si aggiunge anche la professionalità dello Staff che sarà a vostra disposizione prima e durante il vostro grande giorno al fine di assicurarvi la miglior riuscita possibile dell'evento.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno

Opinioni su Residence Ristorante Castello Oldofredi - Montisola

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
umbertoriccardini.delgaio
By umbertoriccardini.delgaio
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Mi sembra di aver vissuto un sogno fantastico al matrimonio di mia cugina in questa location mozzafiato. Uno spettacolo raro che consiglio a tutti.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 25050

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni