Studio fotografico Maurizio Gjivovich

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Studio fotografico Maurizio Gjivovich

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 2.000 €

Maurizio Gjivovich, fotografo professionista che vanta una pluriennale esperienza alle sue spalle per riviste sia nazionali che internazionali.
Facente parte della WPJA - Wedding Photojournalist Association  https://www.wpja.com/wedding-photojournalism/turin-wedding-photographers/maurizio-gjivovich , vi offrirà un servizio ottimale che sarà all'altezza di qualsiasi vostra aspettativa.
Lasciate che i colori netti e contrastanti, le inquadrature artistiche e le sfumature di colori che si intercambiano a giochi di luce, sappiano cogliere l'essenza della vostra personalità di coppia; date l'occasione a degli scatti unici di entrare a far parte di quella piccola opera d'arte che sarà, a lavoro ultimato, il vostro album nuziale.
Per un servizio fotografico indimenticabile che sarà capace di suscitare emozioni anche ad anni di distanza, Reporterfoto è esattamente lo studio che state cercando!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Un primo acconto del 30% al momento della prenotazione , il secondo alla consegna delle fotografia ed il saldo alla consegna del vostro servizio completo
In che anno è iniziata l'attività?
1996
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Studio fotografico Maurizio Gjivovich

4.9
13 opinioni
13 opinioni
Professionalità
(13)
Qualità/prezzo
(13)
Lo raccomanderesti?
(13)
marta.balducci90
By Marta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un Professionista con la "P" maiuscola!

Un lavoro splendido curato nei minimi particolari, ho ritrovato le emozioni vissute quel giorno poiché riesce con i suoi scatti a catturare l'anima delle emozioni! Unico!

E anche il suo staff! ottimo team di professionisti capaci, pazienti mai invadenti. 

Segnalare abuso
rita.v
By rita
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Che dire di Maurizio Gjivovich ...Un nome una garanzia...Lo abbiamo conosciuto grazie alla nostra wedding , e ci è stato consigliato anche dallo staff della location dove abbiamo fatto il ricevimento! La cosa che ci ha conquistato subito è stata la sua determinazione e fiducia in sè stesso. È molto orgoglioso del suo lavoro, ed è un professionista di alto livello, che si porta dietro un bagaglio di esperienze che racconta un'amore e una grande dedizione per il suo lavoro! Una persona eccezionale , disponibile, umana, sempre presente, piena di energia e e iniziative... sapevamo che sarebbe stata la scelta migliore per le nostre nozze, un fotografo di stile che trasforma il tuo grande giorno in pura Emozione. È stato con noi la giornata intera, paziente e sempre sorridente, pronto a catturare ogni dettaglio o a scattare quell’ultima foto di una lunga serie...E che dire dei suoi scatti! Sublimi! Che dicono tutto solo a guardarle.. foto che ti trasmettono le emozioni che hai vissuto in quel giorno! Sei il nostro fotografo top. Ti ringraziamo di cuore per le grandi amozioni che ci hai fatto vivere.
Segnalare abuso
alberto.gambella
By alberto
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Un fotografo di grande talento, che realizza scatti non convenzionali e trova sempre delle "prospettive fresche", che unite alla sua grande tecnica fanno di Maurizio Gjivovich un eccellente fotografo Non ha caso è stato premiato ripetute volte in concorsi di reportage e dalle riviste di settore e i suoi lavori sono molto apprezzati anche nel campo industriale/aziendale. Super consigliato !
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni