IT Login
1 di 16 foto
1 di 16 foto
1 di 16 foto
1 di 16 foto
1 di 16 foto
1 di 16 foto
1 di 16 foto
1 di 16 foto
1 di 16 foto
1 di 16 foto
1 di 16 foto
1 di 16 foto
1 di 16 foto
1 di 16 foto
1 di 16 foto
Renato Lala Photography
Renato Lala Photography
1 di 16 foto
Renato Lala Photography
Renato Lala Photography
1 di 16 foto

Descrizione

<< La nostra vita è composta di ricordi. I "mattoni" che compongono la nostra stessa identità sono composti dalle poche, selettive tracce di memoria che abbiamo. Nella fumosa successione di ore, giorni, mesi, ed anni, dalla valanga di avvenimenti selezioniamo solo alcuni ricordi; e su quei ricordi si basa, nel tempo, l'intera percezione della nostra vita. >>

Renato Lala racconta con amore, attraverso le immagini, la vostra storia; spontaneità, eleganza, buon gusto e professionalità sono le parole che possono meglio rappresentare la sua fotografia e il suo stile. Lo scopo finale è quello di consegnare agli sposi il ricordo indelebile del loro giorno, il racconto per immagini del loro grande amore. 

Il servizio fotografico di matrimonio e cerimonia è impostato prettamente in forma di reportage.  Viene prediletto il vero sorriso a quello posato e finto, una postura rilassata e a proprio agio anzichè ingessata e comandata, la spontaneità del momento alla artificialità delle pose, un bacio dato col cuore ad uno dato a comando del fotografo. 

Il servizio fotografico di matrimonio e cerimonia può, in alternativa e su richiesta esplicita, essere impostato in forma classica facendo uso dei vari cliché della fotografia di posa.

Recensioni (0)

0.0
su 5 0 opinioni

Professionalità

Qualità/prezzo

Lo raccomanderesti?

Lo hai utilizzato? Lascia la tua opinione

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

Indirizzo di Renato Lala Photography - Avellino:

corso F. De Sanctis 83040 Conza della Campania 3480732755

In auto

da NAPOLI e AVELLINO attraverso l'autostrada Napoli-Canosa A16 con uscita ad Avellino Est, seguire le indicazioni per l'Ofantina fino a Parolise, dove si imbocca l'Ofantina bis e la si segue fino a Lioni per poi reimmettersi sull'Ofantina e seguirla fino a Conza della Campania.
da SALERNO e POTENZA uscire a Contursi Terme sulla Salerno-Reggio Calabria A3, seguire la Fondovalle Sele e quindi imboccare l'Ofantina in direzione Conza della Campania.

 

Domande frequenti

  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo medio

  • A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?

    600

  • Quali servizi offrite?

    Fotografia, Video, Trasmissione via internet, Altro

  • Che stile fotografico utilizza maggiormente?

    Reportage

  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    Il pagamento è diviso in tre parti e si effettua in contanti (per somme inferiori a € 1000), assegno o versamento su c/c. Alla firma del contratto il cliente si impegna a versare il 30% della somma totale al fotografo a titolo di caparra confirmatoria. Il giorno dell'evento o due o tre giorni dopo, il cliente si impegna a versare il 40 % della somma totale. Alla consegna del lavoro ( da contratto 60 giorni dopo l'evento ), il cliente si impegna a versare la somma rimanente (30%) saldando così l'intero importo. Al committente é consentito recedere liberamente, con diritto alla restituzione integrale della caparra confirmatoria versata, fino a 60 giorni prima della data del servizio. Dopo tale data, e fino a 30 giorni prima della cerimonia, il recesso comporterà la perdita della caparra confirmatoria versata.

  • Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?

    6 mesi

  • E' necessario prendere un appuntamento?

    Necessario appuntamento previo

  • Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?

    Spese di trasporto incluse

  • In che anno ha iniziato la sua attività?

    2013