Relais Pian di Vico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Relais Pian di Vico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La villa è situata nei pressi di Tuscania nel cuore della tenuta di Pian di Vico di cui domina la vista appartata fra migliaia di olivi secolari. La villa, il cui corpo principale risale al ’700, è stata ampliata agli inizi del secolo scorso, ed oggi può offrire una comoda ed adeguata accoglienza a chi ama rifugiarsi, immerso nella natura, in una dimensione di assoluta quiete.

Coperti per larga parte da manto erboso ed arricchiti da aiuole fiorite, gli spazi a disposizione del Relais Pian di Vico, costituiscono un luogo ideale dove organizzare ricevimenti e feste “en plein air”. L'ampia sala "Il Padiglione", situata nei giardini della villa, dotata di un moderno impianto di climatizzazione può ospitare nel completo comfort estivo ed invernale fino a 200 persone.

La villa è curata direttamente dai proprietari che garantiscono la loro costante assistenza durante la preparazione e lo svolgimento degli eventi. Relais Pian di Vico collabora esclusivamente con le migliori aziende di banqueting.  

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati
In che anno è iniziata l'attività?
2002

Opinioni su Relais Pian di Vico

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 01017

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni