Relais Franciacorta

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Relais Franciacorta

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Relais Franciacorta, hotel quattro stelle, è situato ai piedi di una delle splendide colline della Franciacorta. L’edifico originario è una cascina costruita nel 1670, di cui la struttura attuale conserva tutto il sapore. Immerso in un parco di 60.000 mq con vista panoramica sulla sponda meridionale del lago d’Iseo e sulle Alpi. Aperto tutto l’anno, il Relais è composto da 50 camere dotate di ogni comfort e di splendide sale meeting per eventi. Ma non è un sogno ma un lusso alla portata di tutti.

Relais Franciacorta ospita il giorno più importante di ogni coppia, trasformandolo nel momento perfetto. Ogni dettaglio viene curato e studiato per far vivere l’emozione più intensa. Un’atmosfera immersa nella natura, resa speciale da luoghi eccezionali arredati con ricchezza, da un servizio generoso ed accogliente e da affascinanti scorci del giardino e panorami incantevoli. Relais Franciacorta è il luogo ideale dove ambientare e trascorrere anche gli altri eventi e le cerimonie più importanti della famiglia.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica

Opinioni su Relais Franciacorta

3.3
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(1)
(1)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
(1)
silviamaccalli25
By Silvia
1.3333333333333
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

il posto è molto bello soprattutto l'esterno. in piena franciacorta è uno dei pochi posti dove puoi vedere il lago in lontananza. anche la sala è carina, per questo l'ho valutato per il mio matrimonio ma avevo delle riserve sul cibo. vedendo le foto online di altri matrimoni il buffet sembrava scarso e basico (pane, pizzette, salumi soprattutto ..) per questo ho chiesto una cena di prova per verificare a cucina. abbiamo concordato una data e ci hanno detto che sarebbe stata a pagamento (premetto che in zona è l'unica che ci ha fatto pagare nonostante ci hanno invitato durante un matrimonio quindi i piatti in teoria erano già pagati da altri sposi, ma fa niente non era questo il problema. è un matrimonio preferisco essere sicura). prima della cena la responsabile wedding planner non ha mai chiesto se ci fossero intolleranze o allergie cosa che ogni location ha chiesto con largo anticipo e già mi è sembrato peccare di superficialità. Pensavo mi venisse chiesto al momento della cena. ma ancora nulla . quando siamo arrivati hanno portato i piatti scelti da loro incluso pesce che io non mangio. ho spiegato il problema e dopo una mezz'ora la responsabile wedding in maniera perplessa che avrebbero risolto avendo comunque il ristorante che è aperto al pubblico e ai clienti dell'hotel con menu a la carte quindi non c'era problema. antipasto era salumi e gnocco fritto...ora..se devo pensare che è per un matrimonio sembra alquanto basico e soprattutto la qualità de i salumi mi duole ammetterlo ma da supermercato. il primo erano dei ravioli al formaggio..anche qua alquanto semplice, ma do di nuovo il beneficio del dubbio perché le cose semplici possono essere molto buone. ahimè raviolo assolutamente confezionato, sono più che convinta che non fosse fatto in casa e pure crudo, la pasta dentro era davvero cruda. secondo carne,,molto molto dura. il mio compagno ha fatto la versione pesce e conferma molto basico nulla di particolarmente buono. sono rimasta davvero delusa, soprattutto se lo paragono innanzi tutto al costo della cena (50 euro a pp) e immagino rapporto al costo del matrimonio che chiaramente è molto più alto. nel costo a persona è incluso il loro vino (non illimitato come fanno in altri posti ma un tot di bottiglie a persona) non sono un sommelier ma non è un grande franciacorta e se vuoi per lo meno un ferghettina c'è da considerare un sovraprezzo. mi spiace molto perché la location è carina ma troppo cara per quello che offre. allo stesso prezzo bisogna offrire una maggiore qualità. è inutile crogiolarsi nella scusa del franciacorta per aumentare i prezzi ma offrire cibo medio scarso.penso vada bene a coppie alle quali non interessa cosa fanno mangiare agli ospiti ma guardando solo l'aspetto della location.p.s. altre 3 persone che conosco sono state invitate a dei matrimoni successivamente e mi hanno confermato lo stesso in merito al cibo

Segnalare abuso
cartadelipito81
By cartadelipito81
4.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Una location da sogno, comodissima e accogliente. Complimenti al personale!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 25040

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni