Quartetto Effe

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Quartetto Effe

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Quartetto Effe è un quartetto d’archi tutto al femminile che nasce dall’intento di quattro giovani musiciste di proporre ed unire la loro individuale esperienza musicale e professionale acquisita a livello nazionale ed internazionale.

Grazie alla sua spiccata versatilità, il Quartetto Effe dà vita ad una dimensione ampia e moderna del quartetto d’archi, che si traduce in un’offerta musicale diversificata. E' conosciuto infatti, oltre che per la sua professionalità ed  eleganza, per saper coinvolgere un pubblico eterogeneo passando da un'esibizione classica del quartetto d'archi, ad uno show pop/rock in chiave più moderna con l'ausilio dell'amplificazione o degli strumenti elettrici.

Oltre al repertorio classico, infatti, un vasto panorama ricco di arrangiamenti e contaminazioni dà forma alle loro performance che spaziano dal barocco alla musica contemporanea, alle celebri colonne sonore, ai capolavori della musica leggera e popolare, dai tanghi argentini agli standards jazz, dalla musica pop alla musica rock!

Vanta una vasta attività concertistica e una solida esperienza nell'ambito dell'intrattenimento musicale in eventi pubblici e privati in prestigiosi contesti quali l'inaugurazione dei Mondiali di Sci Alpino a Cortina trasmesso in mondovisione, la partecipazione alla maratona Telethon degli studi Rai e al film "The Boys" con G.Storti, N. Marcorè e G. Tirabassi.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2013

Opinioni su Quartetto Effe

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
lucylullola
By Elisa
5
Li conosco a livello professionale

Un quartetto d'archi unico nel suo genere. Indubbiamente bravissime! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 10125

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni