Silvia Pirrotta Wedding & Event Designer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Silvia Pirrotta Wedding & Event Designer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La mia agenzia nasce da una passione…la passione per il bello , le atmosfere magiche e i dettagli. Disegno e creo matrimoni nelle migliori location in Italia, lavorando anche con coppie straniere.
Uno dei traguardi più importanti nella vita di una coppia e in particolare di una donna è proprio il giorno del “Si...Il mio progetto è quello di rendere questa giornata unica e indimenticabile, curando anche i minimi particolari e alleggerendovi dal peso dei tanti stress organizzativi che precedono il giorno delle nozze .
Ogni matrimonio è un mondo a sé, autentico e irripetibile se ideato nel rispetto dell'unicità di ciascuno, proprio per questo curo ogni matrimonio in maniera strettamente personalizzata, proponendo le varie soluzioni e suggerendo i giusti spunti sempre sulla base delle vostre idee,dei vostri racconti, del vostro gusto, della vostra storia d'amore.
Vi sto accanto dalla prima consulenza fino al giorno delle nozze ed ogni momento viene gestito e diretto sotto la mia attenta supervisione perchè tutto si svolga in maniera lineare e senza sorprese lasciando agli sposi solo il bello della celebrazione e del ricevimento e assicurandomi che tutto sia perfettamente coordinato.
Ho fatto di creatività e originalità la mia professione, per cogliere, interpretare e realizzare i vostri sogni nel giorno più importante.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Alla firma del contratto un acconto pari al 30% del compenso e il saldo 7 giorni prima dell'evento. Si può anche scegliere di dilazionare ancora di più il pagamento dividendolo in 3 rate: 30% alla firma del contratto, 30% due o tre mesi prima dell'evento, e il saldo 7 giorni prima dell'evento.
In che anno è iniziata l'attività?
2011
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Silvia Pirrotta Wedding & Event Designer

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 88046

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni