Danilo Muratore Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Danilo Muratore Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.400 €

Un giorno, il giorno. Il più bello. Voi due e lui. Lui, il fotografo. C'é, ma non lo vedrete. Questa è la filosofia del matrimonio di reportage mettere al centro i momenti inaspettati, le scene più semplici e quelle che non si possono non tenere nel cuore. Tutto senza fingere o posare. Voi siete veri, autentici come il vostro amore. Non é una recita é la realtà. Quale emozione più grande che ritrovare dopo anni, un dettaglio dimenticato, una mano che infila un'orecchino, un nodo alla cravatta, un lembo di abito, quei bottoni, quelle mani che si stringono non viste. Come ricordarsi tutto ma proprio tutto, se non lasciando scrivere la storia di quel giorno ad un esperto di luce? Uno spettacolo che dura il tempo di un alba e un tramonto, dietro le quinte un professionista sulle punte, un grande osservatore, un abile scrittore. Scriverà di voi. Racconterà di voi, di lui, di te.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.400 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Danilo Muratore Photographer

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
giuliarachele
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ciò che volevamo per il nostro matrimonio era avere delle foto che rappresentassero perfettamente la nostra personalità e le nostre emozioni. Danilo con la sua discrezione e sensibilità ci ha fatti sentire subito a nostro agio davanti ad un obiettivo per nulla invadente. In una sola parola è stato impeccabile! È riuscito a riassumere alla perfezione quella giornata stupenda attraverso meravigliosi scatti naturali e spontanei. Il risultato è un book fotografico di prima qualità che trasmette appieno le emozioni vissute.

Segnalare abuso
marilla20382
By Marilla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il mio matrimonio si è svolto ad Agosto 2016 con una professionalità non indifferente. Già per le feste di Natale su promessa di Danilo e altresì  mantenuta,Mi sono ritrovata foto e video del mio matrimonio..ho scelto Danilo perché sin da subito mi ha espresso sensibilità per la foto,e  perché attraverso momenti carpiti,riesce ad esprimere più di quanto si faccia con le parole..A me come sposa mi ha fatto sentire libera,creando uno stato confidenziale che ha permesso la riuscita del servizio..Retorico probabilm.consigliarvelo ..ma Danilo non ha bisogno di presentazioni, dico solo di fidarvi ,se volete qualcosa di non posato,ma di sentimenti  veri e naturali,espressi attraverso le sue foto..Ancora adesso mi crea emozione vedere tutto e mi riporta a quel gg,come fosse ieri..Buon Proseguimento

Segnalare abuso
yleniacampo
By Ylenia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

L'emozione del giorno del matrimonio è unica. Imprimere questa emozione affinché duri nel tempo è compito di una sola figura: il fotografo. Danilo è riuscito a cogliere ed addirittura ampliare i sentimenti del nostro giorno speciale. Dotato di grande professionalità e bravura, sensibilità, capacità empatia verso gli sposi e gli invitati, puntualità ed educazione. Consigliamo Danilo non solo per questo giorno speciale, ma per tutti quelli che verranno. Non solo un professionista ma una persona con un animo speciale che solo i veri artisti a mio parere hanno.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 89025

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni