Primizie e Delizie Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Primizie e Delizie Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 50 €
  • Capacità (in piedi) 40-40

Primizie e Delizie Catering vi saprà consigliare e seguire, assecondando le vostre preferenze e fornendovi gli accostamenti e le affinità nei cibi e le combinazioni tra i vini, offrendovi l’esclusivo servizio di affidarvi ad un esperto sommelier, che saprà guidarvi nella scelta attraverso un'attenta degustazione.

Utilizzano il principio di cucinare le pietanze in loco, che rende inimitabile la qualità delle creazioni, riscoprendo l’autentico sapore dei cibi, che voi vedrete sempre presentati con l’arte e la maestria che contraddistinguono chi opera nel settore della ristorazione e dell’alta cucina da più di vent’anni. Le pietanze si trasformano in elaborati trionfi di gusto e colore che lasciano i clienti da sempre “estasiati”.

Un'estrema accuratezza consiste nell’offrirvi un allestimento ricercato e dai toni più diversi, tutto questo si fonde con l’ambiente da voi prescelto e soprattutto con la tipologia dei menù, che possono essere personalizzati in base alle vostre esigenze.

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
50 €
Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Affitto mobili, Altro
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile, Halal
Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
In che anno è iniziata l'attività?
2000

Opinioni su Primizie e Delizie Catering

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
miky.relli
By mirko
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Al nostro matrimonio: aperitivo di benvenuto ed antipasti abbondanti e per tutti i gusti, gli ospiti non hanno mai dovuto chiedere! Cena superba! Tutto squisito, servizio attento e qualificato sotto tutti i punti di vista! Torta deliziosa! Una grande possibilità di scelta per quanto riguarda gli allestimenti! Che dire...professionali e impeccabili in tutto!!! Francesco è una persona fantastica, molto disponibile, ti sa consigliare ed è attento ai minimi particolari. Il massimo!

Segnalare abuso
lena.paz
By elena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo affidati a Francesco ed al suo team per il nostro matrimonio ed anche se non siamo riusciti ad assaggiare tutto per via delle tante cose da fare i nostri ospiti sono rimasti tutti conquistati dalla bontà e dalla presentazione dei piatti. Buffet di antipasti spettacolare, chef a vista nei vari angoli, estrema attenzione per le allergie di alcuni invitati durante la cena neanche a dirlo squisita... Notevole professionalità e serietà da parte di tutti. Francesco del resto si è sempre dimostrato disponibile e preciso. Impeccabili!! Consigliatissimo!!

Segnalare abuso
ali.conce
By alessio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Francesco ed i suoi collaboratori si sono dimostrati davvero impeccabili.La loro professionalità ha superato le nostre aspettative, ci hanno accontentato in tutto e nel migliore dei modi con un'ottima cucina ed una perfetta organizzazione. Tutti gli invitati si sono complimentati per il loro servizio.L'intero personale si è dimostrato qualificato e preciso, pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti e sempre molto rispettoso. Un ringraziamento particolare va a Luca che è stato il responsabile della serata, un professionista davvero competente, educato e capace. Grazie!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 01100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni