Podernovo Houses & Country

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Podernovo Houses & Country

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immersa nel verde di 400 ettari, a San Liberato di Narni in posizione collinare a pochi km da Perugia e Roma, Podernovo Houses & Country è una location speciale per ricevimenti di matrimonio magici, dove il tempo sembra essersi fermato.

La natura fa da padrona accompagnata dal silenzio e dalla buona cucina. Uliveti e vigneti sono la cornice ideale per i vostri eventi.

A disposizione dei clienti 3 sale e 16 appartamenti: sala Podernovo di circa 50 posti a sedere, sala Country di 25 posti, sala Gazebo di 160 posti. All’esterno sono garantiti 250 posti a sedere.

L'esperienza e la professionalità fanno si che venga ideato per ogni coppia un evento unico ed irripetibile nel suo genere, dove la cura dei dettagli fa la vera differenza.

Perché per Podernovo House & Country i dettagli non sono dettagli, sono l’evento, il vostro evento.

Lo splendido salone con soffitto e travi in legno, dotato di ampie finestre che danno direttamente sulla piscina e sugli ulivi danno uno spettacolo di notevole intensità.

Il loro servizio è particolarmente curato assegnando un cameriere ogni 15 persone, con un sommelier ed un maitre responsabile che seguirà costantemente lo svolgersi dell’evento.

Le proposte soddisfano i palati più pretenziosi senza scontentare chi ama i sapori semplici.

La cucina è legata alla tradizione locale ed umbra, con riflessi delle regioni vicine, gli chef saranno a vostra disposizione per esaudire ogni vostro desiderio, vi guideranno nella scelta di tutte le pietanze, degli allestimenti e di tutto quanto necessario per rendere il vostro evento unico e personalizzato.

Serviranno i loro vini dell’azienda Castello delle Regine, ebbene si, tutto quello che vi circonda, vigneti ed ulivi, sono il frutto di una lavorazione passionale ed artigianale che danno un prodotto di livello superiore.

Realizzano all’interno due oli, otto vini, due grappe, un passito ed uno spumante.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Piscina, Alloggio per gli invitati

Opinioni su Podernovo Houses & Country

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 05035

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni