Piña Colada Viaggi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Piña Colada Viaggi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Piña Colada Viaggi è un'agenzia che farà della vostra luna di miele il viaggio che riempirà i vostri ricordi per tutta la vita. Con la loro collaborazione tutto sarà perfetto sia nell'organizzazione che nello svolgimento proponendovi mete meravigliose. Ascolteremo i vostri sogni nel cassetto e riusciranno a creare un pacchetto unico e personalizzato.

Grazie alla collaborazione con i migliori tour operators garantiscono viaggi che rispecchino gusti ed esigenze di ogni coppia.
Offrono un servizio completo e puntuale durante e assistenza per qualsiasi necessità durante tutto il viaggio di nozze.
Potrete scegliere fra qualsiasi destinazione dei cinque continenti e continuare a sognare fino a vivere una favolosa esperienza.

FAQ - Domande frequenti

In quale tipo di viaggio di nozze siete specializzati?
Avventuroso
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Qual è il tuo orario commerciale?
Dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00

Opinioni su Piña Colada Viaggi

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
ilaria.geminiani
By Ilaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Più che soddisfatti di esserci affidati al fantastico team di Piña Colada. Fabio con estrema cortesia e professionalità ha realizzato per noi un viaggio meraviglioso negli Stati Uniti, dalla West Coast all'East coast, attraversando riserve naturali da lasciarci senza respiro. Ottimi anche i piccoli consigli che ci ha dato per il soggiorno in generale nel continete Americano. Grazie alla conoscenza di Fabio abbiamo visitato posti molto caratteristici e poco frequentati da turisti, a prezzi davvero competititvi.

Per quanto riguarda la lista di nozze, abbiamo utilizzato quella online, un servizio comodissimo grazie al quale la abbiamo potuta monitorare e ringraziare diariamente tutti gli invitati. Mi rivolgerò sicuramente a loro per qualsiasi altro viaggio che farò! 

Segnalare abuso
cri.barbi
By Cristina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Organizzazione del viaggio impeccabile. Siamo viaggiatori molto esigenti e normalmente non facciamo dei viaggi organzzati. Però la bravura di Fabio nel capire cosa fosse quello che stavamo cercando ci ha conquistati e ci ha convinti che la scelta migliore era affidarsi a dei professionisti come lui e i suoi collaboratori. Grazie per averci regalato in poco tempo un viaggio su misura per noi.

Segnalare abuso
chiara.peretti
By Chiara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Dopo aver dedicato tutte le nostre energie all'organizzazione del nostro matrimonio, non avevamo alcuna intenzione di riniziare lo stesso processo di pianificazione al dettalgio con il viaggio di nozze. Abbiamo perciò deciso di affidarci completamente al team di Piña Colada, i quali sono stati all'altezza delle nostre aspettative, anzi le hanno pure superate! Grazie per averci fatto trascorrere 21 giorni fantastici! Siete grandi! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 40134

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni