Patrizia Eventi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Patrizia Eventi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Patrizia Eventi si pone al servizio di chi desidera una personalizzazione originale ed esclusiva del proprio matrimonio, occupandosi in prima persona della realizzazione di tutti gli allestimenti floreali per la chiesa, dei bouquet e dell'allestimento dei tavoli nella location, della confettata e molto altro. Per le composizioni vengono usati solo fiori freschi e della migliore qualità.

Il colore ed il profumo dei fiori e della frutta fresca,, la soffice vivacità delle tele, l'accostamento degli oggetti più disparati, le atmosfere create da punti luce sapientemente disposti ; tutto cio che ci circonda e di cui siamo parte diventa una continua fonte di ispirazione per i progetti che Patrizia ama pensare e condividere .

La vena creativa e la passione per questo lavoro l'hanno coinvolta al punto di integrare la professione di wedding planner con una serie di altri servizi, alcuni dei quali, come gli allestimenti, sono poi diventati il punto di forza e questo anche a notevole vantaggio di tutti i clienti .     

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico
Quali sono le condizioni di pagamento?
Si accettano anche pagamenti dilazionati con un minimo anticipo all'ordine
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Tutti i giorni su appuntamento anche serale - sabato e domenica - presso lo studio o a domicilio
In che anno è iniziata l'attività?
2011

Opinioni su Patrizia Eventi

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
agatamursia
By Agata
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

GRAZIE. Ci avete regalato un sogno! Con quali parole definire quanto avete fatto per noi. Siete stati Meravigliosi sin dai primi momenti e non parlo solo dal punto di vista professionale ma anche umano. Disponibili, gentilissimi, simpaticissimi....Avete accontentano ogni nostro desiderio in una location molto difficile, con rischio meteo che dava diluvio e che ha obbligato ad elaborare almeno altri due allestimenti alternativi... Ma voi meravigliosi sempre...trattando il nostro matrimonio come fosse il vostro.... Il risultato: basta guardare album matrimonio A e M.... la Chiesa ha commosso tutti, toglieva il fiato.... la sala da pranzo una perla....la confettata un gioiello...il Castello risplendeva in ogni particolare da voi curato. Sono grata al destino che ci ha fatti conoscere...CI AVETE REGALATO UN SOGNO È SARETE PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI 

Segnalare abuso
danielafresu.89
By danielafresu.89
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

L'allestimento e le decorazioni erano a dir poco splendide, per non parlare del bouquet della sposa, un vero capolavoro!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni