Pasticceria Pirola

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Pasticceria Pirola

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Pasticceria Pirola è situata a Varese e non si occuperà soltanto della torta nuziale...ma di ogni elemento che riguarda l'arte culinaria durante il vostro grande giorno!
Con un numeroso staff qualificato, chef e pasticceri di eccezione, vi verranno proposte diverse soluzione per far fronte alle vostre esigenze. Con esigenza pluriennale alle spalle, Pasticceria Pirola saprà indicarvi le location più adatte a voi, sarà in grado di allestirle secondo il tema e lo stile che avete scelto per il grande giorno e, soprattutto, preparerà tutte le pietanze e le portate per il ricevimento, scegliendo con voi il menù del matrimonio!
Scegliendo Pasticceria Pirola avrete la garanzia di essere in rapporto con un unico interlocutore, il quale saprà esattamente ciò che vi piace, ciò che volete evitare, e, soprattutto, saprà esattamente come rendervi felici nel grande giorno, regalandovi emozioni sottoforma di pasta di zucchero, pasta, oppure piatti finemente decorati e presentati alla perfezione.
Per il grande giorno concedetevi solo il meglio: Pasticceria Pirola e tutto il suo staff vi aspettano per iniziare a dare vita al gusto e alle fragranze del vostro grande giorno!

FAQ - Domande frequenti

Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Pasticceria Pirola

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 21100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni