Parco dei Cavalieri

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Parco dei Cavalieri

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Parco dei Cavalieri è la cornice ideale per il vostro matrimonio, grazie alla sua splendida posizione, alla sobrietà degli arredi e al verde che la circonda che ne fanno una location per eventi esclusivi. Gli ampi spazi interni ed esterni sono un elegante scenario per allestire il vostro banchetto di nozze. Potrete festeggiare nei giardini, con un aperitivo a bordo piscina, nella suggestiva terrazza e infine nella sala ricevimenti con vista mozzafiato sul parco secolare.

La cucina è curata nei minimi dettagli e offre sapori raffinati e un servizio attentissimo e curato. Le specialità della tradizione umbra sapranno conquistare i vostri palati con tentazioni irresistibili. Potrete personalizzare i menù per rispondere appieno alle richieste dei vostri invitati.

Un team di professionisti con una lunga esperienza nell’organizzazione dei ricevimenti e cerimonie, una cucina curata
nei minimi dettagli che offre sapori raffinati e un servizio attento e curato, uniti alla sensibilità e alla capacità di interpretare le diverse esigenze.

Grazie all’unione di questi elementi e al desiderio di sorprendere e sorprendersi ogni giorno, la seduzione di un evento perfetto può compiersi nella splendida cornice di un parco secolare e di un castello affascinante.

Lasciatevi incantare, è la nostra promessa.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Zona infantile, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Parco dei Cavalieri

4.9
14 opinioni
14 opinioni
Professionalità
(14)
Qualità/prezzo
(14)
Lo raccomanderesti?
(14)
luchi.coto
By luca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati in questo luogo incantevole, curatissimo, con un parco meraviglioso, perchè è l'ideale per cerimonie di nozze! Il cibo è di altissima qualità, basti dire che è stato utilizzato il riso acquerello! Il buffet d'apertura è  stato con lo chef a vista: un'esperienza superba! La cena anche è stata squisita, con pietanze elaborate e magistralmente impiattate. E in conclusione il buffet dei dolci, ricco e variegato! La sala già bella di suo è stata allestista in maniera fantastica. Il personale è stato gentile ed efficiente, pronto ad esaudire le richieste di tutti. A dirigere il tutto una padrona di casa d'eccezione, Silvia, sempre pronta ad ascoltare tutti ed estremamente competente. Consiglio questo posto a tutti i futuri sposi per avere il ricordo di un matrimonio meraviglioso ed irripetibile! Noi non finiremo mai di ringraziare Silvia e tutto il suo staff per le emozioni che ci hanno regalato.

Segnalare abuso
maris.lomba
By marisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Parco dei Cavalieri è un posto delizioso circondato dal verde, una location perfetta per i matrimoni!! Silvia la titolare è tanto disponibile e molto competente, sa consigliare al meglio grazie all'esperienza accumulata. Il cibo è eccellente ed abbondante. Lo straconsiglio per un matrimonio indimenticabile!!

Segnalare abuso
giuly.osata
By giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questo ristorante. Abbiamo prenotato per tempo, ma la prima volta che siamo andati, non essendo mai stati loro ospiti, siamo stati invitati per una cena di conoscenza da Silvia, la proprietaria, così da verificare se fosse tutto di nostro gradimento prima della prenotazione ufficiale. Silvia poi ha continuato a seguirci nell'organizzazione dell’evento ed è stata sempre molto disponibile. I nostri invitati ci hanno riportato solo impressioni positive, soprattutto per il buffet d'apertura e per quello dei dolci, entrambi ricchi e variegati! Affettati, arrosticini, fritti, angolo tartufo e molto altro e tutto preparato al momento. Inoltre è stato tanto apprezzato che ai buffet non si siano mai create file! Il servizio è stato impeccabile! Piatti e posate sporche sostituiti velocemente. Quel giorno si è svolto tutto alla perfezione! Consiglio a tutti di andare a vedere con i propri occhi questa bellissima struttura, una location molto particolare che si adatta bene a qualsiasi evento, anche in caso di maltempo, c'è infatti una sala interna molto ampia e piacevole!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 06081

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni