Paolo Serazzi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Paolo Serazzi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Paolo Serazzi è sinonimo di musica di gran classe, che accompagnerà le vostre emozioni con una colonna sonora unica che si adatterà alla perfezione a tutte le vostre esigenze ed ai vostri desideri.
La Serazzi Pocket Orchestra ha una composizione variabile, da DUE a OTTO elementi in base alle caratteristiche del vostro evento.
Una band capace di trasformare la vostra festa in un successo indimenticabile, come è già avvenuto in mille occasioni per grandi nomi, come Nazioni Unite, Paramount, Martini, Krizia, Ferrari e molti altri.
Concedetevi un intrattenimento unico che saprà dare a tutti i vostri ospiti un ricordo splendido e che durerà nel tempo, accompagnato da una colonna sonora firmata Paolo Serazzi!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
1995

Opinioni su Paolo Serazzi

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
ilariami79
By ilaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Paolo Serazzi ha suonata e cantato da solo al mio 40mo compleanno! E' stato fantastico, riuscendo a far ballare anche chi solitamente resta più in disparte.

un grande professionista!

grazie ancora di cuore per aver contribuito all'ottima riuscita della serata

Ilaria

Segnalare abuso
marialaura.dellacroce
By Maria Laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono venuti in trio ( con cantante e sassofonista ) ad una festa con oltre 300 invitati. Sono stati molto molto bravi e apprezzati. Per la prima parte hanno suonato musica soft/jazz, mentre nella seconda parte hanno fatto ballare tutti con ottima musica molto varilegata. Ottimi professionisti.

Segnalare abuso
elisacal90
By Elisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità e divertimento sono solo due degli aggettivi che possono descrivere l'attività di Paolo e dei suoi collaboratori. Io e mio marito li abbiamo scelti tra tanti per il nostro matrimonio e ne siamo rimasti davvero entusiasti! La massima disponibilità di Paolo ci ha accompagnato dalla definizione della band, scelta dello stile musicale idoneo alle nostre esigenze, al giorno del nostro matrimonio, curando ogni dettaglio. Paolo, Andrea Giordano e Stefania Garione hanno saputo creare una cornice musicale meravigliosa al nostro matrimonio, rispettando e soddisfando le esigenze dei vari momenti della giornata, riuscendo a far divertire tutti, coinvolgendo noi e gli invitati senza essere invadenti o troppo "rumorosi". Passione, coinvolgimento e armonia sono qualità che hanno impreziosito l'attività di Paolo e i suoi collaboratori. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Caldamente consigliato.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni